in

Mini annuncia una piccola sorpresa

Mini ha appena confermato sul proprio account nordamericano l’arrivo di una “emozionante” sorpresa per il mese di ottobre

Mini
Mini

In maniera molto discreta, Mini ha appena confermato sul proprio account nordamericano l’arrivo di una “emozionante” sorpresa per il mese di ottobre, con un’immagine che svela in parte il contenuto della valigia: una Cooper con tocchi di nero.

Sportività, dunque, per questa novità che non dice altro. Il costruttore inglese non fornisce nemmeno una data precisa, ma alcuni iniziano già a sperare in una Cooper JCW elettrica, mentre la gamma inglese a zero emissioni comprende attualmente solo la versione SE, lanciata nel 2020.

Potrebbe anche trattarsi di una nuova edizione limitata o un po’ speciale del motore a combustione Mini Cooper S / JCW, anche se sembrerebbe un po’ meno in linea con la nuova direzione presa da Mini. Ricorda che il marchio intende diventare elettrico al 100% entro il 2025 e che l’attuale generazione di Cooper ha ora una carriera di sette anni sull’orologio. La pensione è quindi più vicina che mai. Vedremo dunque quali novità arriveranno nelle prossime ore dal costruttore inglese che fa parte del gruppo BMW.

Ti potrebbe interessare: Mini Cooper Camden Edition: finanziamenti diversi per 3 e 5 porte

Mini
Mini ha appena confermato sul proprio account nordamericano l’arrivo di una “emozionante” sorpresa per il mese di ottobre

Ti potrebbe interessare: Nuova Mini Countryman: a Los Angeles svelata la variante ibrida

Ti potrebbe interessare: MY BMW App: arriva l’aggiornamento con importanti novità

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!