NotizieAuto.it
mini cabrio

Mini Cabrio 2025 sarà elettrica

La Mini Cabrio sarà completamente elettrica nel 2025, come confermato dal brand nelle scorse ore. Questa notizia significa la continuità di questo particolare organismo nei piani futuri del produttore, che ha già annunciato che dal 2030 intende vendere solo veicoli elettrici. Mini presenterà il suo ultimo modello termico nel 2025, quindi non è irragionevole pensare che questa futura Convertibile sarà disponibile con entrambe le tecnologie, come sarà il caso della nuova Countryman, prevista per il 2023.

La Mini Cabrio sarà completamente elettrica nel 2025, come confermato dal brand nelle scorse ore

La Countryman e la Mini Cabrio si uniranno alla già presentata Mini Cooper S, che ha visto la luce nel 2019 e che è pioniera dell’elettrificazione all’interno del marchio britannico-tedesco. La Cooper SE ha una batteria da 32,6 chilowattora che gli conferisce 234 chilometri di autonomia, una cifra che dovrebbe essere maggiore nei veicoli elettrici di nuova generazione. I dirigenti BMW non hanno avanzato alcun dettaglio sulla futura decappottabile elettrica ad eccezione della sua data di lancio.

“La Mini Countryman ha una base di fan ampia e particolarmente fedele, come dimostra la richiesta dell’ultimo aggiornamento del modello. Siamo convinti del successo di questo tipo di veicolo per il futuro ”, ha affermato Bernd Körber, Head of Mini.

Ti potrebbe interessare: Mini sta lavorando su una nuova auto elettrica chiamata Aceman?

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!