Mitsubishi
Mitsubishi
in

Mitsubishi: ecco tutte le novità che vedremo nel 2017

Mitsubishi è una delle case automobilistiche più attive in questi ultimi mesi nel panorama automobilistico mondiale. Nel 2017 la celebre casa giapponese vuole continuare ad essere protagonista e dunque sono attese novità anche da questa azienda al pari di tante altre attive nel settore auto. Per la verità non si tratta di nuovi modelli, infatti per il momento il noto brand non ha fatto annunci da questo punto di vista. Tuttavia dovrebbero arrivare finalmente i restyling per ASX e Outlander. Questi modelli dunque subiranno qualche piccola modifica forse anche estetica ma nulla i trascendentale. Questi due modelli in veste rinnovata affiancheranno Pajero e la city car Space Star con l’obiettivo di far crescere le immatricolazioni sempre di più.

Nella gamma di Mitsubishi trovano spazio anche il Pick Up L200 da cui è derivato il recente Fiat Fullback e anche l’elettrica MiEV. Tornando ad ASX, questo Suv sarà leggermente rinnovato nel 2017 anche per quanto riguarda il design. In particolare viene modificato il frontale reso più simile a quello delle ultime vetture targate Mitsubishi mostrate di recente. Il sistema di infotainment verrà aggiornato e reso compatibile con le ultime novità relative ad Android Auto e Apple Carplay. In Italia questo modello arriverà con 4 diverse motorizzazioni in modo da soddisfare le esigenze di un gran numero di clienti.

Leggi anche: Toyota prevede una revisione del parco motori

 

Mitsubishi
Mitsubishi

Leggi anche: Rivian vuole comprare l’ex stabilimento Mitsubishi in Illinois

Si aggiorna infine anche Mitsubishi Outlander che porta anche una novità interessante alla versione ibrida Plug-in. Questa viene aggiornata con la presenza di un nuovo selettore per la conversione di marcia. In questo modello aumentano i sistemi di assistenza alla guida, che renderanno ancora più piacevole mettersi al volante di questo veicolo. Molto variegata l’offerta delle motorizzazioni previste nella gamma di Outlander. I prezzi di questo veicolo partono da 29.700 euro e arrivano a 52.850 della versione ibrida.

 

Looks like you have blocked notifications!