In appena un decennio, General Motors è cambiata completamente. Ha già perso la posizione di leadership mondiale mantenuta per decenni, è stata salvata dai governi di Stati Uniti e Canada, ha subito un’enorme ristrutturazione, si…
Cruise e General Motors hanno annunciato martedì di aver avviato una relazione strategica a lungo termine con Microsoft per accelerare la commercializzazione dei veicoli a guida autonoma. Le aziende riuniranno l’eccellenza dell’ingegneria software e hardware,…
È nel 2019 che sono emerse le prime indiscrezioni che anticipavano un possibile coraggioso SUV ispirato alla nuova Chevrolet Corvette C8 a motore centrale. Ora, circa un anno dopo, nuovi rapporti puntano nella stessa direzione…
General Motors annuncia e anticipa da mesi l’enorme numero di modelli elettrici che sta sviluppando in questo momento e che prevede di lanciare nei prossimi 5 anni. Ma la celebrazione dell’edizione 2021 del Consumer Electronics…
General Motors cambia logo per la prima volta dal 1964
General Motors sta compiendo innumerevoli sforzi umani ed economici per affermarsi come produttore di riferimento nel mercato emergente dell’elettricità. Nel recente passato vi abbiamo raccontato in dettaglio delle innumerevoli innovazioni tecnologiche e modelli che l’azienda…
Ecco l'auto più economica d'America
In tanti si domandano quale è l’auto più economica che viene attualmente venduta nel mercato degli Stati Uniti. Attualmente la vettura più economica in quel mercato è la Chevrolet Spark. Disponibile a partire da $…
Il futuro di Chevrolet Camaro finalmente prende forma
La Chevrolet Camaro rimane la muscle car che vende meno sul mercato. Certo, ce ne sono solo tre, tra cui Ford Mustang e Dodge Challenger. Tuttavia, le vendite di Camaro hanno continuato a diminuire negli…
Una nuova Chevrolet Corvette C8 Cabrio è stata venduta all’asta per 115 mila dollari
General Motors sta aumentando la sua spesa per lo sviluppo dei veicoli elettrici secondo il CEO Mary Barra
General Motors taglierà il budget pubblicitario di tutti i suoi marchi sulle piattaforme di Facebook e di Instagram, ecco perchè