Nissan 400Z
Nissan 400Z
in ,

Nissan ci ha dato un assaggio della 400Z specifica di produzione?

La scorsa settimana, Nissan ha presentato i nuovi Frontier e Pathfinder con un evento in live streaming noto come “NEXT Experience” e sembra che la 400Z pronta per la produzione abbia fatto un breve cameo. Durante il live streaming riportato di seguito, il vicepresidente senior del design globale di Nissan, Alfonso Albaisa, è visto in piedi nello studio di design dell’azienda ed è circondato da una serie di nuovi modelli, inclusi gli ultimi Pathfinder e Frontier, così come la Pattuglia e tutti -Ariya SUV elettrico. È presente anche la Nissan Z Proto giallo brillante svelata al mondo lo scorso autunno, ma, come ha sottolineato un membro con gli occhi di aquila del forum di newnissanz , è ciò che c’è dietro che è di maggior interesse.

Si pensa che l’auto, rifinita in una leggera tonalità di blu, possa essere la versione pronta per la produzione della Nissan 400Z. Sebbene sembri in gran parte identico alla Z Proto, presenta alcune differenze, comprese ruote diverse e minigonne laterali semplificate, e sembra mancare del logo Z del concept sul pannello posteriore. Sebbene sia possibile che abbiamo avuto il nostro primo sguardo all’auto finita, è anche possibile che questo particolare veicolo sia in realtà un modello in argilla.

Indipendentemente dal fatto che questo sia o meno il modello di produzione, un utente di Instagram ha recentemente scoperto il motore della Z Proto e sembra essere lo stesso V6 biturbo da 3,0 litri che alimenta l’Infiniti Q60 Red Sport 400. Nell’Infiniti questo motore è buono per 400 CV e 350 lb-ft (474 ​​Nm) di coppia e mentre ci aspettiamo che trovi la sua strada nella Z di serie, resta da vedere se avrà la stessa potenza.

Ti potrebbe interessare: Un nuovo teaser annuncia la prima mondiale della Nissan Qashqai

Looks like you have blocked notifications!