in

Nissan e-POWER Sylphy presentato in anteprima

Presentata in anteprima attraverso una manciata di foto, la variante e-POWER della Sylphy arriverà presto sul mercato cinese

Nissan Sylphy
Nissan Sylphy

La Nissan Sylphy è l’ultima vettura della casa automobilistica ad essere equipaggiata con il suo innovativo propulsore e-POWER. Presentata in anteprima attraverso una manciata di foto, la variante e-POWER della Sylphy arriverà presto sul mercato cinese. Il suo lancio fa parte del piano di Nissan di lanciare sei modelli e-POWER in tutta la Cina entro il 2025.

Il sistema e-POWER di Nissan combina un motore elettrico, un motore a benzina e una batteria ad alto rendimento. A distinguere il propulsore Nissan dalla maggior parte degli altri ibridi è il fatto che il motore elettrico alimenta le ruote anteriori mentre il motore a benzina viene utilizzato solo per caricare la batteria del veicolo quando necessario.

La tecnologia e-POWER è stata introdotta per la prima volta nella nota giapponese ed è utilizzata anche da Kicks e Serena. Nissan non ha rilasciato molti dettagli sul propulsore della Sylphy, oltre a dichiarare che avrà 221 lb-ft (300 Nm) di coppia e consumerà solo 3,9 litri per 100 km (60 US mpg).

“Il lancio di Nissan e-POWER Sylphy in Cina rappresenta la determinazione di Nissan a introdurre tecnologie all’avanguardia in questo mercato chiave, per accelerare la visione dell’azienda per la mobilità elettrificata e il raggiungimento degli obiettivi di neutralità del carbonio della Cina”, vicepresidente di Dongfeng Motor Co. e amministratore delegato di Dongfeng Nissan Passenger Vehicle Company, Takeshi Yamaguchi, hanno dichiarato in una nota. “e-POWER è progettato per offrire un’esperienza di guida completamente nuova ai clienti in Cina alla ricerca di una mobilità di alta qualità nell’era dell’elettrificazione”.

Ti potrebbe interessare: Nissan Italia Awards: il premio Nissan che va alle migliori concessionarie italiane

Nissan Sylphy
Nissan Sylphy
Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!