Nissan ha annunciato la rinascita del suo leggendario Patrol Super Safari in Medio Oriente, uno dei più ambiti fuoristrada venduti nella regione. Questo veicolo presente sul mercato da molti decenni ha ormai ottenuto lo status di icona tra i cittadini del Golfo, ha detto la società. “Il ritorno della mitica Patrol Super Safari riflette la volontà di Nissan non solo di ascoltare i propri clienti regionali, ma anche di rispondere ai loro desideri”, ha detto Samir Cherfan, amministratore delegato di Nissan in Medio Oriente.
“Il ritorno di Patrol Super Safari è il risultato diretto della domanda dei clienti per questo veicolo leggendario che ha una forte tradizione con i deserti della penisola arabica. Ampiamente considerato come uno dei pochi veicoli veramente per tutti i terreni Patrol Super Safari di Nissan continua a stupire con la sua robustezza intrinseca, la durata e la capacità di far fronte alle asperità di terreni vari e le alte temperature prevalenti in questa regione. ”

Leggi anche: Nissan sta per estendere la gamma dei crossover in USA con il piccolo Kicks
La nuova Nissan Patrol Super Safari conserverà tutti gli elementi che hanno elevato il veicolo a status di icona, come il design robusto e la capacità off road, offrendo allo stesso tempo un approccio moderno che è arricchito con gli aggiornamenti speciali e i miglioramenti che si aggiungono alla sua usabilità.
Tutto questo si sposa perfettamente con le sue capacità off-road leggendarie e la comodità moderna e l’innovazione che questo veicolo rappresenta. Progettato per essere un notevole fuoristrada, pur mantenendo tutti i comfort di SUV Patrol Super Safari incorpora alcune delle più recenti innovazioni e caratteristiche che i clienti della mitica casa automobilistica nipponica si aspettano di trovare in un simile modello.