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Nissan implementa il nuovo logo nella sua rete di concessionari in Europa

 La concessionaria Nissan Van Mossel ad Amsterdam è oggi la prima ad implementare il nuovo logo del marchio nella sua rete di concessionari europea. Il design moderno, piatto e bidimensionale di questo nuovo logo indica la continua evoluzione di Nissan verso un marchio di mobilità innovativo del futuro.

Il primo modello Nissan decorato con il logo è l’Ariya lanciato di recente. Segnando un nuovo capitolo per il marchio e il suo futuro elettrico, Ariya è la piattaforma perfetta per questo nuovo logo e insieme dimostrano l’impegno dell’azienda nei confronti dei suoi clienti, dipendenti e società.

Le concessionarie rimangono al centro del modello di business di Nissan e durante l’attuale pandemia di salute, il marchio si è impegnato a collaborare con la sua rete per continuare a fornire un’eccezionale esperienza al cliente.

“Mentre gli showroom di tutta Europa sono stati sfidati dal coronavirus, il servizio personale e l’interazione offerti dai concessionari sono insostituibili”, ha affermato Bas Bijl, direttore commerciale di Nissan Van Mossel. “Questo nuovo logo evidenzia solo ai clienti il ​​costante miglioramento che noi, in collaborazione con Nissan, ci dedichiamo a fornire ai clienti in qualsiasi momento del loro percorso di vendita al dettaglio”.

Il nuovo logo raffinato all’interno e all’esterno degli showroom fa parte di questa nuova esperienza di vendita al dettaglio. In collaborazione con la nostra rete, abbiamo lavorato per garantire che i nostri concessionari rappresentino il continuo impegno di Nissan per l’innovazione con un approccio incentrato sul cliente.

“Abbiamo assistito a un cambiamento accelerato nei consumatori che interagiscono sulle nostre piattaforme online a causa del COVID-19, ma i concessionari fisici rimangono un elemento integrante per i nostri clienti”, ha affermato Jordi Vila, Vicepresidente di divisione per il marketing e le operazioni di vendita per Nissan in Europa. “Sebbene la maggiore digitalizzazione abbia consentito ai consumatori di iniziare il loro viaggio Nissan in modi nuovi e originali, gli showroom sono lo spazio principale per l’interazione diretta con i nostri prodotti, tecnologie e servizi e i concessionari continueranno a essere un punto di ancoraggio fisico fondamentale nel nostro strategia di vendita. Il passaggio senza soluzione di continuità tra coinvolgimento online e all’interno del veicolo è fondamentale per la nostra nuova esperienza di vendita al dettaglio Nissan, poiché cerchiamo di incontrare i clienti ovunque si trovino “.

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