Arriva in concessionaria il Model Year 2018 del crossover compatto Nissan Juke, uno dei modelli di riferimento della gamma del marchio nipponico. In Italia, la nuova Nissan Juke 2018 è disponibile, al netto di promozioni e sconti, a partire da 19,660 Euro. La nuova evoluzione della Nissan Juke si presenta con una gamma completa con tre allestimenti tra cui scegliere.
La versione entry level è la Visia che può essere abbinata esclusivamente al motore 1.6 benzina / GPL o al diesel 1.5 dCI. La dotazione di serie di questa versione del crossover include il climatizzatore manuale, le luci diurne a LED, tutti gli airbag, i cerchi in lega da 16 pollici, i vetri elettrici su quattro cristalli ed il volante regolabile in altezza.
In listino è presente anche la versione intermedia Acenta abbinabile al benzina DIG-T da 115 CV, disponibile al prezzo di 20.060 Euro. Al prezzo di 21.210 Euro è possibile abbinare alla Nissan Juke Acenta il motore diesel o il bifuel benzina / GPL visti in precedenza. In questo caso, la dotazione di serie include il climatizzatore automatico, il volante ed il pomello del cambio in pelle, i cerchi in lega da 17 pollici, i fendinebbia LED ed i vetri posteriori oscurati. A completare la dotazione della Acenta troviamo i comandi al volante, il supporto Bluetooth, la USB ed il cruise control.
A completare il listino del Model Year 2018 della Nissan Juke è l’allestimento Bose Personal, abbinabile solo al dCi, disponibile al prezzo di 24,320 Euro. Questa versione include, di serie, l’impianto audio Bose Personal, i sensori luci e pioggia, il sistema keyless, il navigatore con touch screen da 5,8 pollici, la radio DAB, il lettore MP3 e la retrocamera.
A completare la dotazione anche i cerchi in lega da 18 pollici in versione bicolor, il sistema Saftey Shield, interni esclusivi, specchietti ripiegabili e riscaldabili e la possibilità di scegliere tra la vernice metalizzata, speciale o bianco solido che sono disponibili solo come optional sulle altre versioni della Juke.