Nissan Juke Enigma
Nissan Juke Enigma
in ,

Nissan JUKE Enigma è la nuova versione speciale del SUV

Con il lancio della nuovissima versione speciale ENIGMA, Nissan JUKE continua a spingere i confini del design audace, portando un nuovo livello di stile all’iconico crossover compatto.

Espandendo la suite di tecnologie avanzate di JUKE, ENIGMA introduce per la prima volta la compatibilità dell’esperienza vocale di Amazon Alexa nella gamma JUKE. Ora disponibile con ENIGMA e tutti i JUKE di ultima generazione dotati del sistema di infotainment NissanConnect, Nissan Skill consente ai clienti JUKE di controllare alcune delle funzioni del loro veicolo da remoto dal proprio smartphone o da un dispositivo abilitato per Alexa. Solo chiedendo ad Alexa, possono scoprire a distanza lo stato di blocco / sblocco delle porte del loro JUKE, quanto carburante hanno lasciato, inviare una posizione al sistema di navigazione di bordo e altro ancora, offrendo comodità e tranquillità direttamente da casa loro.

Progettato dalle ruote al tetto per una migliore presenza su strada, ENIGMA è stato trattato per una serie di aggiornamenti estetici invisibili. I cerchi in lega Akari (dal giapponese “leggero”) da 19 pollici di colore nero intenso esaltano il caratteristico atteggiamento sportivo di JUKE, mentre intricati motivi grafici adornano la linea del tetto in stile coupé e gli specchietti esterni. L’accattivante grafica della firma ENIGMA sul montante C può essere completata da tre combinazioni di vernice bicolore. Le opzioni di stile includono: Gun Grey o Pearl White con tetto nero, o tutto nero.

ENIGMA offre una suite di tecnologie avanzate in stile centro di comando. Gli utenti possono implementare una gamma completa di avvisi intelligenti, funzioni di navigazione e connettività tramite l’app NissanConnect Services sul proprio smartphone. Il sistema di infotainment NissanConnect di bordo fornisce un hub in-car per queste funzionalità, fornendo allo stesso tempo un’integrazione perfetta con lo smartphone per un utilizzo sicuro su strada. Per la prima volta su un modello Nissan in Europa, JUKE ENIGMA migliora l’esperienza di infotainment senza sforzo a bordo con l’aggiunta della compatibilità Nissan Skill di Alexa.

Una volta abilitata la Nissan Skill nell’app Alexa e collegata all’account dei servizi NissanConnect del proprietario, i clienti possono collegare il proprio JUKE al proprio dispositivo Alexa a casa per monitorare il proprio JUKE e controllare una selezione di funzioni del veicolo attraverso una suite di 13 espressioni personalizzate. Possono chiedere ad Alexa di inviare un indirizzo alla navigazione NissanConnect di JUKE con TomTom Traffic, accendere le luci, determinare la posizione di parcheggio del veicolo, conoscere la distanza residua del carburante e controllare lo stato della serratura della porta.

“Il Nissan JUKE offre un design da capogiro e una tecnologia avanzata in un pacchetto davvero convincente. ENIGMA si basa su uno stile unico e una connettività intelligente per migliorare l’esperienza di guida “, ha dichiarato Marco Fioravanti, Vice President, Product Planning, Nissan Europe.

Ti potrebbe interessare: Nissan vede le vendite calare di quasi un quarto nel 2020

Nissan Juke Enigma
Nissan Juke Enigma
Looks like you have blocked notifications!