in

Nissan Juke Kiiro: arriva la versione speciale per il film The Batman

Nissan ha annunciato una collaborazione con Warner Bros per la realizzazione di una versione speciale della Juke

Nissan Juke Kiiro laterale

Nissan ha intrapreso una partnership promozionale con Warner Bros in occasione della premiere del nuovo film The Batman. Esso arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 marzo. La partnership darà luogo ad una campagna media dedicata con le immagini della Nissan Juke accanto alla grafica iconica del film The Batman. Nissan Juke Kiiro incarna la simbologia e lo spirito che in questo ultimo film della saga celebra l’evoluzione cinematografica di Batman, un viaggio metaforico di crescita e scoperta.

Il design della Nissan Juke Kiiro

Il design audace e moderno di Nissan Juke trova una nuova veste nella versione speciale “Kiiro”, parola che in giapponese significa Giallo. Il nuovo ed esclusivo colore degli esterni Ceramic Grey, con tetto a contrasto in nero, è impreziosito da dettagli di colore Spiced Lemon sulle finiture del paraurti anteriore e posteriore e sulle modanature laterali. Esse conferiscono alla vettura un carattere dinamico e distintivo.

I cerchi in lega da 19”, ripresi dalla versione top di gamma Tekna, si presentano ora in un’inedita veste total Black per un tocco di stile unico. Le calotte degli specchietti e la linea spiovente del tetto presentano un motivo grafico sofisticato. Nel caso del tetto il motivo grafico sfuma verso il posteriore della vettura.

All’interno i sedili sportivi Monoform sono in tessuto Black con inserti in pelle sintetica e impunture Spiced Lemon. Il bracciolo centrale, la console, le portiere anteriori e il poggia ginocchia sono invece rivestiti in pelle sintetica nera. Il tutto crea un effetto armonioso tra l’interno e l’esterno. Il nome della versione speciale è riportato su un elegante badge posizionato sulla console centrale, vicino alla leva del cambio.

La Nissan Juke Kiiro sarà prodotta in edizione limitata di 5.000 unità in tutta la regione. In Italia ne arriveranno “solo” 250. Il design della vettura è stato realizzato dal team di Nissan Design Europe, nel centro di Londra.

Dal punto di vista della meccanica, troviamo un motore turbo benzina che eroga una potenza di 114 CV e una coppia di 200 Nm. Di serie arriva il cambio manuale a 6 rapporti. Su richiesta, invece, si può scegliere anche l’automatico a doppia frizione.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!