NotizieAuto.it

Nissan Leaf: in Italia da 33 mila Euro con due anni di ricarica gratis

Arriva ufficialmente in Italia la nuova generazione della Nissan Leaf, vero e proprio simbolo del settore delle auto elettriche a zero emissioni. Rispetto alla precedente generazione cresce il prezzo ma crescono anche le caratteristiche tecniche e il livello tecnologico.

La nuova Nissan Leaf arriva in Italia con un prezzo base, relativo all’allestimento Visia, di 33.070 Euro che rappresenta un sostanziale upgrade rispetto ai poco meno di 30 mila Euro necessari per acquistare la versione base della precedente Leaf.

Rispetto al passato, la nuova generazione della Nissan Leaf presenta tante novità, partendo dall’abitabilità interna e sino ad arrivare alla capacità della batteria, vero e proprio cuore del progetto. Il pacco batterie agli ioni litio è ora caratterizzato da una capacità di 40 kWh, un valore che rappresenta un netto upgrade rispetto ai 30 kWh del modello precedente.

Grazie a questa nuova batteria ed ai tanti accorgimenti tecnici, la nuova Nissan Leaf presenta un’autonomia di 378 chilometri, valore riferito al ciclo NEDC. Si tratta, anche in questo caso, di un sostanziale upgrade rispetto al modello precedente che si fermava a 250 chilometri. La versione top di gamma della Nissan Leaf, con allestimento Tekna e carrozzeria bicolore con vernice metallizzata, costa più di 41 mila Euro.

Chi vuole acquistare la nuova Nissan Leaf, grazie alla promozione presentata dalla casa nipponica, potrà contare sull‘installazione di un Wall Box Enel presso la propria abitazione e su due anni di ricarica gratuita verso le colonne di ricarica pubbliche. 

Per acquistare il modello base, la Nissan Leaf con allestimento Visia, il prezzo è di 33.070 Euro. L’offerta prevede un anticipo di 9.950 Euro (è possibile dare in permuta un’altra vettura), 3 anni di rate mensili da 299 Euro ed una rata finale di 14551 Euro.  

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!