in

Nissan mostrerà il futuro della guida al CES 2019

Al CES di Las Vegas che inizierà l’8 gennaio Nissan mostrerà il futuro della guida e il potenziale del suo Nissan Intelligent Mobility

Nissan

Nissan, nonostante i guai capitati al suo ex numero uno Carlos Ghosn attualmente detenuto in Giappone, mostrerà il futuro della guida e il potenziale del suo Nissan Intelligent Mobility, la visione dell’azienda per portare le persone in un mondo migliore, al prossimo show tecnologico CES 2019 a Las Vegas negli USA. Lo stand della casa giapponese presso il Las Vegas Convention Center si concentrerà su Nissan Intelligent Mobility e includerà una nuova piattaforma tecnologica “See the Invisible” , creando un’esperienza di guida completamente nuova attraverso mondi connessi. Inoltre sempre all’evento di Las Vegas avverrà il debutto americano della nuovissima LEAF NISMO RC Racing.

Uno sguardo al futuro dell’auto verrà anticipato dalla casa giapponese a Las Vegas tra pochi giorni

La macchina da corsa Leaf NISMO RC, ha due motori elettrici e trazione integrale. Sotto la pelle, condivide la tecnologia avanzata e componenti di trasmissione con la versione stradale della Leaf. La casa nipponica ha introdotto per la prima volta la NISMO RC a Tokyo, a novembre. Secondo il produttore automobilistico asiatico, i due motori elettrici della Leaf NISMO RC producono circa 322 CV. Sempre durante il CES sarà mostrata la concept car IMX KURO. Dall’8 all’11 gennaio prossimi dunque la casa nipponica sarà una delle principali protagoniste del Consumer Electronics Show.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!