Dopo il successo ottenuto nel corso del mese di gennaio, Nissan ha esteso anche a febbraio la promozione dedicata al Nissan Qashqai che celebra i 10 anni di carriera del crossover, giunto alla seconda generazione, offrendo ai nuovi clienti ben 10 anni di garanzia sulla nuova vettura appena acquistata. Questa promo sarà valida per chi acquisterà un esemplare di Nissan Qashqai entro il prossimo 28 di febbraio.
L’iniziativa che prevede l’estensione di garanzia sul nuovo Nissan Qashqai consiste in 3 anni di garanzia offerti dal costruttore più 7 anni/fino a 150.000Km di estensione di garanzia EXTESA. Per chi sceglie di acquistare il crossover a febbraio, Nissan propone anche un prezzo scontato. Ad esempio, un esemplare di Nissan Qashqai Visia DIG-T 115 CV con 10 anni di garanzia è acquistabile a 19.200 Euro, prezzo chiavi in mano (IPT e contributo pneumatici fuori uso esclusi)
Come sempre, per tutti i dettagli sull’offerta finanziaria e sugli aspetti assicurativi dedicata al Nissan Qashqai consigliamo di visitare il sito ufficiale di Nissan o di recarsi in uno dei tanti showroom del costruttore nipponico sparsi sul territorio italiano. Ribadiamo che la promo con 10 anni di garanzia per il crossover terminerà il prossimo 28 di febbraio.
Leggi anche: Nissan Juke: la nuova generazione non avrà motori diesel, possibile una variante ibrida
In ben 10 anni di onorata carriera, il Nissan Qashqai è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il settore dei crossover ottenendo un totale di più di 3 milioni di esemplari venduti nei 99 mercati internazionali in cui viene commercializzato. Solo in Italia, in questi 10 anni, Nissan ha venduto 260 mila unità di Qashqai con il target delle 300 mila unità che si avvicina, inevitabilmente, di mese in mese.