Nissan Qashqai
Nissan Qashqai: il colore bianco perlato in omaggio sino a Natale
in

Nissan Qashqai: ecco l’offerta di Natale 2016

Nissan Qashqai ha festeggiato da poco i 10 anni dal suo debutto ufficiale che avvenne nell’autunno 2006 al Salone Auto di Parigi. Si tratta della vettura più amata della casa automobilistica nipponica e di una delle più amate in assoluto dell’intero mercato auto. Per festeggiare il Natale degnamente, l’azienda giapponese ha previsto un’offerta speciale denominata ‘White Christmas’ valida sino al prossimo 24 dicembre. In pratica da giorno 17 sino al 24 sarà possibile acquistare la nuova Nissan Qashqai ricevendo in omaggio il colore bianco Perlato, che invece di solito si paga a parte. Si tratta di un’iniziativa che sta riscuotendo un buon successo tra i clienti di Nissan.

Nissan Qashqai: 10 anni di successi

Del resto Qashqai è uno dei modelli simbolo che ha contribuito a cambiare il mercato e che nella sua categoria rappresenta il leader del settore. Nissan Qashqai all’epoca portò sul mercato una vera e propria rivoluzione. La casa giapponese fu la prima a capire che conveniva investire nel settore dei Suv e dei crossover che infatti da li a poco ebbe una vera e propria esplosione che dura ancora oggi e anzi sembra aumentare di mese in mese. Fin da subito si capì che questo modello sarebbe stato un successo, basti pensare che già nei primi 9 mesi di vendite si raccolsero risultati che si pensava di poter ottenere dopo oltre un anno.

Leggi anche: Nissan GT-R: numeri impressionanti per la super car giapponese

Nissan Qashqai
Nissan Qashqai: il colore bianco perlato in omaggio sino a Natale

Leggi anche: Nissan Leaf e-go All Inclusive: l’auto elettrica da 299 euro al mese

Nonostante la concorrenza nel settore sia molto forte, Nissan Qashqai ancora oggi a 10 anni dall’uscita sul mercato continua a mantenere le primissime posizioni tra i crossover più venduti, segno che ancora oggi questo modello viene considerato il non plus ultra nella propria categoria.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!