in

Nissan vuole elettrificare un quarto delle sue auto vendute in Asia e Oceania

Yutaka Sanada, ha dichiarato che l’azienda sta lavorando per rendere la mobilità sicura, intelligente e sostenibile, accessibile a quante più persone possibile

Nissan

Il vicepresidente senior di Nissan e capo del marchio in Asia e Oceania, Yutaka Sanada, ha dichiarato che l’azienda sta lavorando per rendere la mobilità sicura, intelligente, sostenibile e accessibile a quante più persone possibile. “Nissan sta assumendo la leadership per guidare con consapevolezza e abbracciare la mobilità elettrificata in Asia e Oceania”, ha detto Sanada. “Stiamo creando attesa in questi mercati portando la nuova Nissan LEAF in più mercati nella regione e l’introduzione in Indonesia e nelle Filippine è un passo fondamentale. Ciò consente ai clienti di toccare con mano con i vantaggi dei veicoli elettrici per se stessi e per le società “.

La nuova LEAF è l’icona di Nissan Intelligent Mobility, la visione dell’azienda di trasferire le persone in un mondo migliore, cambiando il modo in cui le automobili sono alimentate, guidate e integrate nella società. Con oltre 400.000 unità di LEAF vendute da quando è stata messa in vendita nel 2010, è il veicolo elettrico al 100% più venduto al mondo. All’interno della regione, Nissan ha introdotto quest’anno il veicolo elettrico in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Tailandia, Hong Kong e Malesia.

L’introduzione della nuova Nissan LEAF, insieme a una serie di modelli e-POWER, segna un passo importante nell’elettrificazione della mobilità in Asia e Oceania. E-POWER è la tecnologia di Nissan che offre ai clienti i vantaggi dei veicoli elettrici, ma senza la necessità di ricaricare. Serena e-POWER sarà il primo modello e-POWER ad essere lanciato nella regione, a partire da Singapore quest’anno. “L’e-POWER crediamo sia il passo più pragmatico verso l’elettrificazione”, ha detto Sanada. “Oltre a introdurre la mobilità elettrificata, la casa nipponica sta lavorando per renderla più accessibili attraverso l’assemblaggio e la localizzazione dei componenti di elettrificazione nei mercati chiave del sud-est asiatico”.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!