Ferrari 488 GTB
Ferrari 488 GTB
in ,

Noleggia Ferrari e si schianta contro l’autobus londinese

Le auto sportive abbondano a Londra.Chi è stato almeno una volta nella capitale britannica, lo sa. Da questa domenica, tuttavia, ce n’è una in meno in circolazione. È una Ferrari 488 GTB, protagonista di un incidente in cui è stato coinvolto anche un autobus comunale. Non ci sono stati feriti. L’auto in questione era una Ferrari 488 GTB a noleggio. Un rapper di nome Swarmz, che l’aaveva guidato il giorno prima ed era presente sulla scena al momento della collisione, ha condiviso diverse foto di quello che è successo. Non è stato confermato se fosse al volante al momento. Nelle immagini, è chiaro che l’auto sportiva di Maranello è quella che ha avuto la peggio nello scontro.

A Londra una Ferrari 488 GTB, protagonista di un incidente in cui è stato coinvolto anche un autobus comunale

L’incidente è avvenuto questa domenica nelle vicinanze di Trafalgar Square, in Northumberland Avenue. A meno di un chilometro dal Parlamento di Westminster e da Buckingham Palace, in un quartiere in cui abbondano i veicoli d’élite di fascia alta della città. Nel caso di questa storia, una Ferrari 488 GTB inizialmente valutata circa 280.000 euro. Non sono emersi dettagli sull’incidente, ma tutto sembra indicare che la Ferrari stava viaggiando al di sopra del limite di velocità e che si è schiantata sul lato di un autobus a un incrocio. Il danno all’auto italiana è concentrato sull’asse anteriore, gravemente ammaccato dalla violenza del colpo.

Ti potrebbe interessare: Ferrari vuole utilizzare una parte del team di Formula 1 per la IndyCar

Ferrari 488 GTB
A Londra una Ferrari 488 GTB, protagonista di un incidente in cui è stato coinvolto anche un autobus comunale

Ti potrebbe interessare: Ferrari non costruirà un’auto completamente elettrica fino a quando la tecnologia non migliorerà

Looks like you have blocked notifications!