in

Nuova BMW Serie 2: ecco com’è con tutti i componenti M Performance

Ecco come appare la BMW Serie 2 con componenti M Performance

Nuova BMW Serie 2: ecco com'è con tutti i componenti M Performance
Nuova BMW Serie 2: ecco com'è con tutti i componenti M Performance

Le scelte di design della BMW negli ultimi tempi non sono state apprezzate da tutti, ma ad essere onesti, la maggior parte delle sue auto è apparsa controversa da quando Chris Bangle era responsabile del design. Tranne la Serie 8, non ci sono davvero molte BMW che guardi e di cui puoi innamorarti all’istante.

Tuttavia, la casa automobilistica ha offerto i componenti M Performance come al solito, e queste aiutano a rendere lo stile dei nuovi modelli del marchio decisamente più appetibili. Dopo pubblicato i teaser dei componenti disponibili per la Serie 4 Gran Coupé, è ora il turno della nuovissima BMW Serie 2 per ottenere elaborazioni di un certo livello di sportività. Come con le precedenti offerte M Performance, la fibra di carbonio è il materiale preferito. A partire dalla parte anteriore, BMW offre un nuovo spoiler anteriore e griglie a doppio rene, nonché decalcomanie per il cofano e il profilo.

Come cambia la BMW Serie 2 con componenti M

Le nuove calotte degli specchietti in carbonio sono disponibili in due design, con il primo semplicemente un tappo di ricambio e il secondo in stile come quello che vedresti su un M3. Vediamo anche tre nuovi design di cerchi, due dei quali da 20 pollici con finitura bicolore diamantata o nera opaca e un’opzione da 18 pollici in nero. Dietro a questi, possono essere montati freni più grandi ed enormi pinze rosse.

Proseguendo lungo il lato dell’auto, sono state aggiunte delle alette ai pannelli dei bilancieri. Proseguendo verso la parte posteriore, vediamo che i badge cromati sono stati sostituiti con elementi neri lucidi e anche i fanali posteriori sono stati colorati. Uno spoiler del cofano del bagagliaio in carbonio è offerto insieme a un diffusore in finto carbonio per la parte inferiore del paraurti. E gli interni?

Sono disponibili nuovi sedili M Performance rivestiti in fibra di carbonio e Alcantara, così come un volante con indicatore centrale rosso. Viene offerto anche un nuovo bracciolo, insieme a una nuova leva del cambio, dettagli interni in carbonio, pedali in alluminio e nuovi tappetini. Dal punto di vista della meccanica, invece, resta una serie 2.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!