BMW

Nuova Bmw Serie 5: debutto al salone auto di Detroit 2017

La Nuova Bmw Serie 5 fa finalmente il suo debutto al North American International Auto Show di Detroit. Si tratta di un modello molto atteso da appassionati e addetti ai lavori. Questa vettura dovrebbe arrivare nei principali mercati di tutto il mondo a partire dal prossimo mese di febbraio. Questo veicolo tra le altre cose dovrebbe vantare una nuova livrea con qualche piccola modifica rispetto al modello precedente. Le modifiche sono state rese necessarie al fine di rendere ancora più attraente e sportiva la celebre berlina della casa automobilistica tedesca. L’obiettivo di Bmw con questo nuovo modello è quello i continuare lo straordinario successo di vendite raggiunto dalle precedenti 6 generazioni capaci di sfiorare in tutto il mondo gli 8 milioni di esemplari venduti. 

Nuova Bmw Serie 5: sempre più tecnologica e sicura

La nuova Bmw Serie 5 sarà un’auto sempre più tecnologica e sicura. Tra le tante novità previste abbiamo l’Assistente per evitare un ostacolo e quello per evitare il traffico. Non manca nemmeno l’Assistente per il cambio di corsia e quello per il mantenimento della corsia con protezione attiva anticollisione laterale. Questi e numerosi altri sistemi presenti nella vettura fanno ritenere agli addetti a lavori che questo modello di Bmw renda sempre più vicina la guida semi automatica. In particolare ci riferiamo all’Advanced Driver Assistance Systems BMW. 

Leggi anche: Mercedes vola in Italia: superate Audi e Bmw

nuova Bmw Serie 5

Nuova Bmw Serie 5: la sua presentazione avverrà nei prossimi giorni al Salone auto di Detroit

Leggi anche: BMW M550i xDrive: variante ad alte prestazioni che farà innamorare

La nuova Bmw Serie 5 arrivata alla sua settima generazione vanta un peso minore di 137 chili rispetto al modello precedente grazie al massiccio utilizzo di materiali leggeri quali  alluminio, magnesio e acciaio ad alta resistenza. Infine per quanto riguarda i motori, almeno inizialmente saranno previsti due benzina e due diesel tutti della famiglia di motori BMW EfficientDynamics. Si tratta in poche parole di motori a struttura modulare. Per quanto riguarda infine la trazione a scelta è possibile optare per trazione posteriore o integrale intelligente BMW xDrive.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
BMWNews Auto

BMW: importante annuncio

BMWNews Auto

BMW vince importante premio

BMWNews Auto

BMW e NVIDIA: approccio completamente nuovo alla produzione

BMWNews Auto

BMW Group sta pubblicando una soluzione di anonimizzazione basata sull'intelligenza artificiale