in

Nuova BMW X3: prime foto ufficiali durante i test invernali

Nuova Bmw X3
Nuova Bmw X3

Immagini di prototipi camuffati sottoposti a test di  invernali nel nord della Svezia sono state pubblicate sul web direttamente dalla casa automobilistica tedesca, la quale ha deciso di rendere  pubblici alcuni  scatti molto ben riusciti della nuova Bmw X3 in fase di collaudo. Il crossover elegante ha dovuto resistere a temperature di -20 gradi Celsius (-4 gradi Fahrenheit) nella neve pesante di Arjeplog situata a soli 56 km (35 miglia) a sud del circolo polare. Questa è una zona ideale per testare i sistemi della nuova Bmw X3  soprattutto il controllo dinamico di stabilità (DSC) e il Dynamic Traction Control (DTC) e anche modificare la disposizione a quattro ruote motrici xDrive per la nuova crossover.

Il prototipo immortalato in queste foto di Bmw mostra  il corpo  della nuova Bmw X3  che sarà messa in produzione, quindi questa sarà la versione finale del veicolo anche per quanto concerne i gruppi ottici. Anche se il design sarà familiare, l’hardware sarà molto diverso. BMW darà alla nuova Bmw X3 la sua piattaforma CLAR flessibile per ridurre una  gran quantità di peso e migliorare le prestazioni e ridurre drasticamente il consumo di carburante. La famiglia della nuova Bmw X3 sarà estesa, poiché a parte i soliti membri della line-up, dovrebbe arrivare anche una nuova M40i e molto probabilmente anche una M40d equivalente con alimentazione diesel.

Bmw X3
Bmw X3: immagini inedite del prototipo camuffato del nuovo modello della casa bavarese

Leggi anche: Audi, Bmw e Mercedes: ecco le novità che porteranno al Salone auto di Ginevra 2017

Non solo, ma BMW sta anche preparando una vera X3 M . Se siete alla ricerca di efficienza, un plug-in ibrido è probabilmente all’ordine del giorno e sarà seguito dal già confermato EV X3 che arriverà nel 2020. Vi aggiorneremo quando finalmente arriveranno nuove informazioni su questo veicolo molto atteso da appassionati ed esperti del settore.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!