in

Nuova Fiat 500X Dolcevita a noleggio lungo termine

Un canone all inclusive per godersi il Cinquino

Nuova Fiat 500X Dolce Vita

E due. Dopo il successo delle serie speciali di lancio esclusive Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition, ispirate al mondo della nautica di lusso e alla Dolce Vita, la proposta open air “Dolcevita” con capote soft-top di 500X approda anche sugli allestimenti Cross e Sport, versioni top di gamma del crossover italiano.

Nuova Fiat 500X Dolcevita con canone mensile

Con Leasys è possibile guidare la 500X Dolcevita scegliendo tra Leasys Miles e Noleggio Chiaro, la formula di noleggio a lungo termine più adatta alle tue esigenze di guida. Leasys Miles è l’innovativa soluzione di noleggio “pay per use”. Paghi una base. Più una quota variabile: più guidi, più forte l’addebito mensile. Questo risponde alle esigenze di chi utilizza l’auto con basse percorrenze annuali e vuole godersi il piacere di guida senza pensare alla gestione dell’auto.

Ha una durata di 48 mesi. E i primi 1.000 km sono già inclusi nel canone. È inoltre possibile arricchire il noleggio base con ulteriori servizi di assistenza e coperture assicurative. 

Seconda possibilità: Noleggio Chiaro. La formula pensata per privati, liberi professionisti e piccole e medie imprese che consente di noleggiare a lungo termine conoscendo sin da subito il prezzo d’acquisto dell’auto a fine noleggio. Un canone mensile fisso e tutti i servizi inclusi. Occhio alle clausole sui danni, sui sinistri, sui furti.

Terza possibilità. Chi desidera sceglierla e mettersi subito al volante, potrà beneficiare, durante la fase di lancio, di uno specifico vantaggio aggiuntivo di 2.000 Euro, proposto su tutte le soluzioni finanziarie promozionali di FCA Bank. In particolare, il cliente potrà accedere alla 500X Dolcevita con una rata a partire da 345 euro al mese e avrà la possibilità di iniziare a pagare a marzo 2022, oltre al vantaggio aggiuntivo dei 2.000 Eero. Il tutto con un finanziamento rateale tradizionale

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!