Nuova Ford Focus 2018
Nuova Ford Focus 2018
in

Nuova Ford Focus 2018: prime foto spia

La nuova Ford Focus 2018 è stata avvistata in alcune foto spia apparse sul web nelle scorse ore. Si tratterebbe della nuova generazione del celebre veicolo che dovrebbe fare il suo esordio sul mercato nel corso del 2018. Questa sarà la quarta generazione di Focus dopo che la terza è stata portata sul mercato nel 2011 e il restyling è avvenuto nel 2014. Questo modello, molto atteso da appassionati e addetti ai lavori, verrà mostrato nel corso della prossima edizione del Los Angeles Auto Show a novembre 2017 o al massimo al Detroit Auto Show di gennaio 2018. 

Nuova Ford Focus 2018: le nuove foto spia mostrano la futura generazione

La nuova Ford Focus 2018 si dovrebbe caratterizzare tra le altre cose per un aumento delle dimensioni rispetto al modello attualmente presente sul mercato. Le immagini che vi mostriamo che provengono dal web mostrano il muletto camuffato di Ford Focus alle prese con i classici test drive di prova su alcune strade  del vecchio continente. Un passo più lungo e una larghezza più ampia dovrebbero rappresentare le principali novità che riguarderanno questo modello nella sua nuova generazione che come detto sarà svelata nei prossimi mesi, così come ci dicono i soliti bene informati.

Nuova Ford Focus 2018
Nuova Ford Focus 2018: le prime foto spia della quarta generazione della celebre vettur che esordirà forse a fine anno

Leggi anche: Ford, Volkswagen e altri 16 case automobilistiche chiedono aiuto a Trump

L’incremento delle dimensioni della nuova Ford Focus 2018 dovrebbe garantire maggiori spazio per guidatori e passeggeri e una maggiore capienza del bagagliaio sempre rispetto al modello precedente. Esteticamente parlando non è semplice dalle immagini capire come sarà la nuova Focus, molto probabilmente questa avrà caratteristiche estetiche simili a quelle degli ultimi modelli lanciati da Ford.  Infine per quanto concerne le motorizzazioni,  assisteremo con la nuova Ford Focus ad un’evoluzione dei motori turbo della famiglia EcoBoost. 

Looks like you have blocked notifications!