in

Nuova Ford Ranger: un sito svela il suo aspetto

Un sito australiano ha mostrato la prima immagine di quello che sembra essere la nuova generazione di Ranger

Nuova Ford Ranger

Il sito Australiano Wheels è riuscito a catturare in alcuni scatti come potrebbe apparire la nuova Ford Ranger. Il veicolo della casa americana raffigurato in realtà si stava preparando per un servizio fotografico fuori Melbourne. Notiamo subito alcuni elementi stilistici tratti dalla Ford Super Duty recentemente ridisegnata, compresi i fari avvolgenti, i due blocchi verticali cromati e le barre orizzontali cromate. Il camion qui raffigurato è notevolmente più piccolo del Super Duty e per di più è anche più piccolo di un F-150. In altre parole, potrebbe benissimo essere il prossimo Ford Ranger.

Se fosse realmente la nuova Ford Ranger, allora potremmo notare un cambio di design notevole con un tocco  in più di muscoli e robustezza. Anche la griglia anteriore sembra essere più aggressiva, mentre il design a blocchi complessivo darebbe al Ranger un look cattivo che manca al suo attuale design arrotondato. Ford Ranger è tornato in Nord America dopo una lunga assenza. Ora in vendita, il nuovo Ranger presenta un motore quattro cilindri EcoBoost da 2,3 litri con 270 cavalli e 310 piedi di coppia. Può trainare più di qualsiasi altro concorrente alimentato a gas, nonostante non offra un motore V6. Una nuova generazione di Ranger potrebbe essere svelata fin dal prossimo anno come  modello per il 2020 o per il 2021.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!