in

Nuova Jaguar XE: nuove foto spia dal Regno Unito

Jaguar prepara un restyling per la sua berlina più compatta che arriverà sul mercato a metà del 2019 con sorprese anche sotto al cofano

Nuova Jaguar XE

Nonostante il grande successo del suo nuovo SUV, Jaguar non ha dimenticato la sua berlina compatta. La nuova Jaguar XE infatti si trova già per le strade del Regno Unito con una versione aggiornata ancora piuttosto camuffata. Un modello che cercherà di rendere le cose un po’ più difficili per il trio di tedesche composto da BMW Serie 3, Audi A4 e la Mercedes Classe C. La nuova versione della berlina inglese arriverà sul mercato con l’ ultima tecnologia del marchio e forse con un nuovo tocco di design che aprirà una nuova tendenza all’interno di Jaguar. Nonostante gli ingombranti camuffamenti che caratterizzano il prototipo in questione, le immagini ci permettono di apprezzare alcuni cambiamenti nel design dei fari, così come nei paraurti e nella griglia. Insieme a questo vedremo anche un miglioramento degli interni con un sistema di infotainment aggiornato.

Ma potrebbe essere sotto il cofano il luogo in cui vedremo i maggiori cambiamenti per la nuova Jaguar XE, Questo in quanto si dice che questa nuova versione avrà una nuova tecnologia che renderà i motori più efficienti. Si parla in particolare dell’eventuale arrivo della tecnologia mild-hybrid da 12 e 48 volt. Il tutto in un’auto che continuerà a essere a trazione integrale e trasmissione automatica e con un ancora non sicuro arrivo di nuovi motori 6 cilindri in linea ​​Ingenium. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero comunque trapelare nei prossimi mesi. L’auto di Jaguar dovrebbe fare il suo debutto a metà del 2019.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!