in

Nuova KIA Sportage: prime immagini dal vivo

La nuova Kia Sportage è stata avvistata in pieno giorno sfoggiando il suo assetto di base

Nuova Kia Sportage
Nuova Kia Sportage

La nuova KIA Sportage 2022 inizierà presto il suo assalto ai concessionari europei. La quinta generazione del famoso SUV di successo di KIA è stata avvistata in pieno giorno sfoggiando il suo assetto di base. Come si vede dalle foto spia, sul frontale della nuova vettura della casa automobilistica sud coreana troveremo un paraurti dalle forme più convenzionali e le modanature che circondano la calandra non sono verniciate in tinta con la carrozzeria. Una menzione particolare va fatta anche al design e alle dimensioni dei cerchi in lega di cui è dotata questa unità del celebre SUV. E nella parte posteriore, dobbiamo anche evidenziare le forme del paraurti.

La nuova Kia Sportage immortalata nel suo assetto di base

L’esterno a parte, se ci avventuriamo all’interno della nuova Kia Sportage ci ritroveremo inghiottiti da aggiustamenti più modesti. Ma, al di là dei materiali utilizzati per le rifiniture e/o la tappezzeria, bisogna puntare sull’impianto multimediale e sulla strumentazione. Le versioni più accessoriate hanno un sistema di due schermi da 12,3 pollici, di cui uno TFT per il quadro strumenti digitale e un secondo touch screen, fondamentale per il funzionamento del sistema di infotainment.

La versione base della nuova Kia Sportage, come è possibile vedere, sebbene mantenga il sistema dual screen, sono più piccoli e le cornici nere si vedono chiaramente. Anche il touch screen che corona la consolle centrale ha comandi rotativi che non sono presenti nella versione GT-Line. E ciò che colpisce ugualmente, questa è una versione con cambio manuale. Un tipo di trasmissione che sta perdendo importanza a un ritmo accelerato. Vedremo quali altre novità emergeranno nelle prossime settimane a proposito di questo atteso modello.

Ti potrebbe interessare: Promozione Kia Sportage: 21.750 euro anziché 25.500

Ti potrebbe interessare: Kia XCeed PHEV: promozione di agosto a 27.750 euro anziché 37.750

Ti potrebbe interessare: Hyundai: la casa automobilistica sud coreana lancerà una city car elettrica per rivaleggiare con la Dacia Spring

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!