Nuova Mini 2017
Nuova Mini 2017
in

Nuova Mini 2017: gamma completata con la Countryman

La Nuova Mini 2017 è sicuramente una delle sorprese che più hanno fatto parlare di se’ nel mondo dei motori in questo ultimo periodo e più precisamente da quando la nuova generazione di questo veicolo è stata mostrata in anteprima agli inizi di ottobre al Salone dell’auto di Parigi. Già a partire da questo mese di dicembre è entrata a far parte del listino e dunque può essere ordinata. La gamma con questa seconda generazione prevede una berlina a 3 e 5 porte, la clubman, la  Countryman e la Cabrio. Per quanto riguarda la Countryman questa sembra in apparenza uguale al modello in precedente, ma in realtà offre molto più spazio al suo interno ai passeggeri.

Nuova Mini 2017

La Nuova Mini 2017 per quanto riguarda il modello Countryman offre anche per la prima volta la possibilità di optare per un sistema ibrido. Essendo un crossover premium, la nuova Mini 2017 Countryman offre caratteristiche tecnologiche e meccaniche di primissimo livello e lo stesso si può dire anche delle rifiniture interne ed esterne. Di livello premium è ovviamente anche il prezzo che partirà da euro 27.450 della versione entry level con propulsore 1.5 benzina. La versione top di gamma invece è la Cooper Sd Turbodiesel da 190 cavalli che costa 41.200 euro. 

Leggi anche: Nuova Mini Countryman: a Los Angeles svelata la variante ibrida

Nuova Mini 2017
Nuova Mini 2017

Leggi anche: Mercedes, Audi, Bmw: la strategia di puntare sui suv sta pagando

Nel 2017 si rinnova anche la Clubman

Nuova Mini 2017 non è solo Countryman. Nella gamma infatti troviamo anche una rinnovata Clubman che presenta finalmente due porte posteriori vere. Anche le rifiniture e i dettagli sembrano essere molto più curati rispetto al precedente modello che comunque non ha sfigurato sul mercato. La top di gamma costerà 39.200 euro ed è la cosiddetta John Cooper Works da 231 cavalli. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!