Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
in ,

Nuova Opel Astra: ecco come potrebbe essere

Opel scommetterà ancora una volta su Astra, la classica vettura del segmento C che è stata commercializzata con grande successo nel nostro continente per molti decenni. Attualmente è offerta nei mercati europei alla sua quinta generazione, ma negli ultimi giorni immagini del suo successore sono apparse sul web in attesa della sua presentazione ufficiale.

Nuova Opel Astra: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Con il nuovo DNA del marchio tedesco, la nuova Opel Astra crescerà nelle dimensioni e avrà alcune somiglianze con la terza generazione della Peugeot 308, una delle sue cugine di Stellantis. Ciò sarà possibile poiché Opel fa parte del nuovo gruppo automobilistico composto da PSA (Peugeot-Citroën) e FCA (Fiat Chrysler Automobiles) guidato dall’amministratore delegato Carlos Tavares e dal presidente John Elkann.

Ancora senza troppi dettagli, la nuova Opel Astra avrà una piattaforma EMP2, accoppiata a motori turbo. Inoltre, è probabile che vengano offerte anche versioni ibride. La presentazione potrebbe avvenire quest’anno.  Qui vi mostriamo un render del designer Nikita Chuiko di Kolesa che ipotizza come potrebbe essere il design della futura vettura di Opel.

Ti potrebbe interessare: Opel offre la ricarica gratuita per Corsa-e in UK

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra: ecco quale potrebbe essere il design della versione di produzione del futuro modello della casa tedesca

Ti potrebbe interessare: Opel / Vauxhall presenta il furgone elettrico Combo-e Life

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!