Renault Captur
Renault Captur
in ,

Nuova Renault Captur rivelata in Russia

Renault Russia apre un nuovo capitolo nella storia dei suoi prodotti con la rivelazione della sua nuova Renault Captur. Dal suo lancio nel 2016, oltre 100.000 clienti russi sono diventati proprietari di Renault Captur, che da allora è tra i primi 10 crossover più venduti. La nuova Captur rafforzerà la posizione della casa automobilistica francese nel mercato russo e si rivolgerà principalmente ai residenti in città che apprezzano il design distintivo, le opzioni di personalizzazione e la tecnologia avanzata, nonché l’affidabilità e la prontezza per qualsiasi tipo di superficie.

Renault Russia apre un nuovo capitolo nella storia dei suoi prodotti con la rivelazione della sua nuova Renault Captur

Ovviamente la vettura di cui vi parliamo è la versione russa di Renault Captur che in quel paese si chiama Renault Kaptur. Il restyling della vettura di Renault avrà una cromatura aggiuntiva nella parte anteriore. Inoltre ottiene una griglia anteriore aggiornata. È sostenuto dalla nuova piattaforma BO +. La vettura ottiene anche nuovi cerchi in lega anche se le dimensioni saranno le stesse da 17 pollici di prima. Ottiene nuove opzioni di vernice che includono una tonalità blu brillante con un tetto d’argento.

All’interno, la società transalpina afferma di aver utilizzato materiali di qualità migliore per una sensazione più ricca e premium. Il layout del cruscotto è leggermente cambiato e l’auto ora ottiene pulsanti aggiuntivi sotto il cruscotto. Ottiene anche un touchscreen più grande da 8,0 pollici con Android Auto e Apple CarPlay. L’auto offre funzionalità aggiuntive come la funzione di avviamento remoto del motore, il sistema audio Bose, il volante riscaldato e i sedili posteriori, l’illuminazione d’atmosfera regolabile, il supporto della videocamera a 360 gradi per una maggiore sicurezza e una funzione di monitoraggio dei punti ciechi. La novità più importante è rappresentata dal modello con motore turbo benzina da 1,3 litri già visto sulla Dacia Duster. Questo motore produce 153 CV. Questo è anche accoppiato a un cambio CVT.

Ti potrebbe interessare: Il ministro francese avverte che Renault potrebbe “scomparire” senza aiuti

 

Looks like you have blocked notifications!