in

Nuova Renault Twingo: ecco le novità dopo il restyling

Le prime immagini ufficiali della nuova Twingo sono state rivelate nelle scorse ore da Renault

Renault Twingo

Renault ha rivelato martedì le prime foto e dettagli tecnici relativi al lifting della nuova Renault Twingo, che sarà presentata al pubblico al Motor Show di Ginevra all’inizio di marzo. La city car della casa transalpina si prepara al debutto in Europa a partire dalla prossima primavera.Twingo Facelift ha una lunghezza di 3614 mm, mentre il passo è di 1492 mm. Questo significa che le misure sono rimaste invariate. La vettura in seguito a questo restyling gode adesso di un design moderno con i cambiamenti osservati, tra cui i fari e fanali posteriori a forma di C, come nel caso delle ultime uscite del produttore francese.

Anche la griglia e il paraurti posteriore sono stati leggermente modificati. Renault Twingo Facelift è disponibile in due nuovi colori: giallo mango e quarzo bianco. Il lifting di serie di Twingo comprende proiettori a LED mentre il secondo livello di allestimento riceve maniglie per porte dello stesso colore della carrozzeria. L’equipaggiamento superiore comprende cerchi in lega da 15 pollici. All’interno, i clienti possono scegliere tra combinazioni bianche e nere per la tappezzeria, mentre il sistema multimediale touchscreen da 7 pollici Easy Lynk da 7 pollici è disponibile al massimo livello di equipaggiamento. Il sistema fornisce supporto per Android Auto e Apple CarPlay. 

Inoltre, Renault annuncia che Easy Connect riceverà una serie di aggiornamenti, tra cui la navigazione TomTom e gli aggiornamenti via etere. La console centrale è stata ridisegnata e include uno spazio di archiviazione regolabile per caffè o smartphone, oltre all’accesso a due porte USB. La nuova Renault Twingo Facelift è disponibile con tre motori a benzina. L’unità di base 65 è uno SCE 1,0 litro che genera 65 cavalli, mentre la versione aggiornata della SCE 75 dispone di 75 cavalli. La versione più potente sarà il 0,9 litro TCe 95 che fornisce 93 cavalli di potenza e una coppia di 135 Nm. Tutti e tre i motori hanno cambio manuale 5 marce, ma l’unità TCe 95 potrà essere acquistata con un cambio a 6 marce automatico.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!