in

Nuova Suzuki Celerio: rinnovamento totale

Irrompe sulla scena la nuova Suzuki Celerio 2022 carica di novità molto importanti

Nuova Suzuki Celerio

Suzuki ha svelato la tanto attesa nuova generazione della sua utility a prezzi accessibili. Irrompe sulla scena la nuova Suzuki Celerio 2022 carica di novità molto importanti. Le immagini che illustrano questo articolo ci permettono di scoprire a colpo d’occhio come è cambiato il design esterno della Celerio.

La nuova generazione appare più dinamica, elegante e moderna. Sulla parte anteriore troviamo dei fari di notevoli dimensioni che si collegano direttamente con una cornice cromata che attraversa la calandra. Una griglia su cui si trova l’insegna Suzuki. I fendinebbia sono integrati nel paraurti anteriore, adottando un design circolare.

Ecco la nuova Suzuki Celerio

La vista presenta una linea di cintura molto alta e, altrettanto sorprendenti, i nuovi cerchi in lega Urbane da 15 pollici in nero. E terminando il nostro tour degli esterni sul retro, la caratteristica più distintiva sono senza dubbio le luci posteriori che sono altrettanto importanti. Anche il paraurti posteriore è cambiato. A livello di personalizzazione, Suzuki propone un totale di sei colori per la carrozzeria , di cui due inediti: Solid Fire Red e Speedy Blue insieme a Arctic White, Silky Silver, Glistening Grey e Caffeine Brown.

Nuova Suzuki Celerio

Esterno a parte, se ci avventuriamo all’interno del nuovo Celerio saremo avvolti da un maggiore senso di qualità e robustezza rispetto al modello uscente. Nel processo di progettazione degli interni, Suzuki ha posto l’accento sull’aumento del livello di spazio. L’aumento del passo è stato determinante per migliorare lo spazio per gli occupanti dei sedili posteriori.

Le bocchette del sistema di ventilazione poste alle estremità hanno un disegno circolare mentre quelle poste nella parte centrale adottano un formato verticale. Sono stati aggiunti nuovi accenti cromati . Allo stesso modo va messo in evidenza il nuovo design della consolle centrale e del quattro degli strumenti. A proposito, anche la leva del cambio è nuova.

Nuova Suzuki Celerio

Il “centro nevralgico” dell’abitacolo è un touch screen da 7 pollici con il quale possiamo azionare il sistema di infotainment SmartPlay. Novità anche nell’equipaggiamento, come il sistema di avviamento con chiave intelligente, l’aria condizionata con filtro antipolline, il volante multifunzione, il sedile di guida regolabile in altezza e i sedili posteriori sdoppiati 60:40.

La nuova generazione della Celerio ha fatto un passo avanti anche in fatto di sicurezza. Costruito sulla piattaforma Heartec di Suzuki, offre una maggiore rigidità torsionale e soddisfa i nuovi standard indiani per la sicurezza dagli urti e la protezione dei pedoni.

Ti potrebbe interessare: Suzuki plug-in con lo sconto fino a 10.000 euro che sostituisce gli incentivi statali

Nuova Suzuzki Celerio

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!