in

Nuova Tesla Roadster: ecco come potrebbe apparire

Una nuova immagine teaser mostra quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Tesla Roadster

Nuova Tesla Roadster

La nuova Tesla Roadster non è ancora entrata in produzione, ma la supercar completamente elettrica sta già catturando l’interesse e l’immaginazione degli appassionati di auto in tutto il mondo. Gran parte di questo interesse deriva dal potenziale della Roadster, in quanto è un veicolo specificamente progettato per fare impallidire come livello di prestazioni le normali super car a benzina.

Guardando le specifiche della nuova Tesla Roadster, è evidente che Tesla è seriamente intenzionata a rendere il veicolo una classe al di sopra di tutte le altre super car. Equipaggiata con tre motori elettrici, la supercar completamente elettrica è in grado di scattare da 0 a 100 km / h in 1,9 secondi, accelerando fino ad una velocità massima di oltre 400 km orari. Il veicolo è dotato anche di un pacco batteria da 200 kWh molto considerevole, che offre un’autonomia di mille km a carica.

La nuova Tesla Roadster è stata presentata in un breve teaser creato da un appassionato di Tesla che si chiama The Yazuki. Caricato sul sito web di video sharing Vimeo, il teaser ha messo in evidenza  quello che potrebbe essere il design futuristico della supercar della casa automobilistica di Elon Musk che sarà svelata nei prossimi anni.

Tesla Roadster di nuova generazione entrerà nel mercato a un prezzo inferiore rispetto alle supercar di medio livello come la McLaren 720S e la Ferrari 812 Superfast, entrambe con un prezzo più vicino ai 300 mila dollari rispetto ai 200 mila da cui dovrebbe partire la nuova Super car di Tesla. Maggiori dettagli su questo veicolo dovrebbero venire svelati l’anno prossima da Elon Musk in persona.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!