La nuova Toyota Supra che tra pochi giorni farà il suo debutto ufficiale si è mostrata senza camuffature per la prima volta in un video. Molto probabilmente a causa di un errore, Toyota Mexico ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un video di 45 secondi della nuova Supra. Logicamente, il tweet è già stato cancellato, ma ormai era troppo tardi. Gli screenshot della macchina stanno già circolando in rete. La macchina sarebbe stata presentata la prossima settimana al Salone di Detroit.
Un video pubblicato per errore svela in anticipo come sarà la nuova Supra
Nonostante lo sfortunato tweet, la quinta generazione della nuova Toyota Supra sarà ugualmente la star dello show nordamericano. Il breve video è servito a verificare che l’auto è come immaginavamo dopo aver visto la versione da competizione, gli innumerevoli teaser e le uscite pubbliche della macchina con il camuffamento, come a Goodwood e qualche altra precedente occasione. Non ci sono dati tecnici da afferrare per saperne di più. Quello che sappiamo è che l’auto di Toyota condivide una piattaforma, una buona parte degli interni e dei motori con la BMW Z4. Per il resto le due auto dovrebbero essere abbastanza diverse.

Ecco il video che mostra la nuova vettura di Toyota che tra pochi giorni sarà ufficialmente svelata al Salone dell’auto di Detroit 2019: