in

Nuova Volkswagen Golf: ecco le ultime foto spia del prototipo senza veli

Prime immagini senza veli per l’ottava generazione di Golf che debutterà la prossima estate

Nuova Volkswagen Golf

Una nuova Volkswagen Golf sarà svelata quest’estate, e le prime foto spia hanno iniziato a circolare sul web nelle scorse ore.  La nuova Golf di ottava generazione è stata ripresa in vista del debutto di questa estate. Il modello è stato avvistato con la sua carrozzeria in vista. Il profilo generale del veicolo suggerisce una crescita significativa della lunghezza, mentre il caratteristico montante C inclinato in uno schizzo precedente è in bella vista.

Il muso dell’auto sembra essere più lungo e la griglia e i fari sembrano collocarsi più in basso di prima. I fari stessi sfoggiano una nuova firma a doppio esagono e si allungano indietro verso i passaruota anteriori. Dietro le nuove luci posteriori si nascondono sotto gli adesivi. I paraurti anteriore e posteriore sono probabilmente mascherati, nascondendo l’aspetto finale dell’auto. Volkswagen ha già confermato un programma di produzione. Le prime vetture usciranno dalle linee di produzione presso lo stabilimento di punta dell’azienda di Wolfsburg nel giugno 2019.

L’annuncio è stato fatto al Golf 8 Supplier Summit all’inizio dell’anno, davanti a 120 fornitori chiave per il modello di ottava generazione. Secondo Ralf Brandstätter, Chief Operating Officer di VW, il lancio della nuova Volkswagen Golf nel 2019 è il più importante di tutti per la casa tedesca. Karlheinz Hell, ha dichiarato: “La prossima Golf porterà la Volkswagen nell’era dei veicoli completamente connessi con funzioni di guida autonoma estesa, avrà più software a bordo che mai e sarà sempre online e il suo cockpit digitale e i sistemi di assistenza saranno il punto di riferimento in termini di connettività e sicurezza “.

Nuova Volkswagen Golf

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!