in

Nuova Volkswagen Golf: porte aperte il 18 e 19 marzo

In questo week end di sabato 18 e domenica 19 marzo, Volkswagen lancia ufficialmente la nuova Volkswagen Golf sul mercato italiano con un primo Porte Aperte che sarà ripetuto anche per il prossimo week end (25 e 26 marzo).

Il restyling di metà carriera della settima generazione della Volkswagen Golf, vero e proprio simbolo del mercato europeo delle quattro ruote, presenta, oltre ad un leggero facelift, anche una netta evoluzione in termini di dotazione e tecnologia.

Tra le novità segnaliamo anche il debutto del sistema di guida semiautonoma fino ai 60 km/h ed nuovi sistemi di infotainment e assistenza alla guida che vanno a migliorare, in modo netto, l’esperienza del conducente e dei passeggeri. Ecco il primo spot ufficiale italiano della Nuova Volkswagen Golf.

https://youtu.be/9ORW7Kb6f84

La gamma della nuova Volkswagen Golf comprende gli allestimenti Trendline, Business, Sport, Highline e Executive. La segmento C tedesca è disponibile sia in versione 3 porte che 5 porte con motori benzina, diesel e benzina/metano (solo la 5 porte). Sul mercato troviamo anche la Volkswagen Golf Variant 2017 proposta con gli stessi allestimenti della 5 porte ad eccezione della Sport sostituita dalla versione Alltrack.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, poche novità sostanziali. Il listino della nuova Volkswagen Golf parte dall’entry level benzina con motore tre cilindri 1.0 TSI da 85 CV abbinato alla carrozzeria a 5 porte ed all’allestimento Trendline con un prezzo, chiavi in mano, di 20.150 Euro. 

La gamma diesel, invece, parte dal motore 1.6 TDI da 90 CV con allestimento Trendline e prezzo di 23.050 Euro. La gamma benzina-metano con motore 1.4 TGI da 110 CV parte da 23.050 Euro. La Golf 3 porte, invece, è disponibile con l’allestimento Sport e motore 1.4 TSI da 125 CV a partire da 23.450 Euro. Le versioni Variant richiedono, in media, circa 1000 Euro in più.

Leggi anche: Volkswagen Golf R: i dettagli del Performance pack

Se siete interessati all’acquisto della nuova Volkswagen Golf vi consigliamo di recarvi in concessionaria nel corso di questo week end o del prossimo per ottenere tutte le informazioni sulla nuova evoluzione della segmento C della casa tedesca.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!