in ,

Nuovo SUV Ferrari Purosangue: ecco come potrebbe essere

Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue

Il primo SUV Ferrari in assoluto, il Purosangue, potrebbe essere sempre più vicino a diventare una realtà, ma non sappiamo molto quando si tratta del suo aspetto. E questo perché abbiamo visto solo muli di prova del Purosangue rivestiti nella carrozzeria della GTC4lusso o della Maserati Levante. Tuttavia, l’artista di Photoshop Giorgi Tedoradze ha creato due rendering del Purosangue, cercando di immaginare una possibile direzione stilistica per il SUV.

La parte anteriore del SUV raffigurato è estremamente aggressiva e include fari affilati con lucide luci di marcia diurna a LED. Se si guarda più in basso nella fascia anteriore si possono notare prese d’aria angolari e luci di marcia secondarie. Da segnalare anche le pieghe pronunciate che corrono lungo il cappuccio bicolore. Per quanto aggressiva sia la parte anteriore del Purosangue, la parte posteriore è più sorprendente e include piccoli fanali posteriori, una barra luminosa a LED e due tubi di scappamento che escono dal centro del bagagliaio.

Il paraurti posteriore è dominato da un diffusore stravagante che sembra buono in questi rendering ma ovviamente non sarà presente sull’attuale Purosangue. A parte questo, resta inteso che il SUV sarà alimentato dallo stesso V8 biturbo da 3,9 litri offerto dalla GTC4lusso, anche se messo a punto per erogare circa 650 CV, mettendo la Ferrari su un piano di parità con la Lamborghini Urus. Sembra improbabile che venga rilasciata una versione V12 ad aspirazione naturale del Purosangue.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!