in

Nuovo teaser per la Mercedes-AMG GT 73

La nuova Mercedes-AMG GT 73 e 4MATIC si presenta in un nuovo teaser

Mercedes-AMG GT 73
Mercedes-AMG GT 73

La nuova Mercedes-AMG GT 73 e 4MATIC si presenta in un nuovo teaser 48 ore prima della sua presentazione mondiale, ancora una volta senza dettagli distintivi di questa versione che debutta la tecnologia “AMG E Performance”, poiché esteticamente difficilmente presenta differenze nel frontale e posteriore, con un nuovo diffusore, oltre all’evidente portello nel paraurti posteriore che nasconde la spina per la ricarica della batteria.

La nuova Mercedes-AMG GT 73 e 4MATIC si presenta in un nuovo teaser

L’ammiraglia della gamma Mercedes-AMG offrirà basse emissioni di CO2 nonostante il suo potente sistema di propulsione, con il livello di potenza più alto che Mercedes abbia mai raggiunto: 816 CV, frutto della combinazione di motori 4.0 litri, V8 biturbo da 612 CV più un 204 CV. motore elettrico posteriore, dotato di cambio a due velocità, abbinato a trazione integrale 4MATIC e sterzo sull’asse posteriore, oltre ad un impianto frenante a disco carboceramico.

Una versione che andrà in vendita nel 2022 e che sarà presto alla ribalta perché sembra un nuovo record al Nürburgring per detronizzare tutte le sue rivali, e soprattutto la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid e i suoi 700 CV che, finora erano il massimo.

Ti potrebbe interessare: Mercedes: importante novità per il Salone di Monaco

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!