BMW i4 M50 xDrive
BMW i4 M50 xDrive
in ,

Nuovo teaser per la nuova BMW i4 M50 xDrive

BMW ha presentato un nuovo teaser, il secondo, questa volta con la nuova BMW i4 M50 xDrive che esce da una struttura, tradita dagli specchietti a forma di corno che abbiamo visto nelle due occasioni che ha posato in foto spia. È l’unico dettaglio che lascia vedere, il resto rimane completamente mimetizzato, quasi più che negli ultimi scatti che abbiamo avuto modo di mostrarvi.

Il marchio tedesco ha accompagnato l’immagine elencando i 5 nuovi modelli elettrici del gruppo che saranno lanciati da qui alla fine del 2021, tra i quali trova spazio questo modello di mobilità sostenibile. Le altre auto sono la nuova iX, la iX3, la i3 e la MINI Cooper S E. Tuttavia, la nuova BMW i4 M50 xDrive è considerata una delle più interessanti, poiché è una variante a zero emissioni della BMW Serie 4 Gran Coupé , con la quale condivide il design.

Ma la nuova BMW i4 M50 xDrive è anche che è la prima BMW M elettrica, perché la sua variante di due motori elettrici, con trazione integrale e un aspetto più radicale, supererà la potenza della nuova M4 Competition. La vettura avrà non meno di 530 CV sotto la scocca e una batteria ad alta capacità, 80 kWh, per coprire lunghi viaggi fino a 600 chilometri . Il marchio tedesco ha anche confermato di essere già nell’ultima fase di test, nonostante l’ingombrante camouflage, e che non si staccherà fino a poco prima della presentazione.

L’offerta includerà anche un’opzione di trazione posteriore e un unico motore elettrico. Una i4 con una figura di potenza equivalente alle prestazioni di un sei cilindri biturbo dell’M440i, quindi parliamo di 250 kW, che equivalgono a 340 CV . L’i4 presenterà anche le stesse opzioni di allestimento dei modelli a combustione, con fari laser opzionali e un nuovissimo quadro strumenti digitale con un ampio display senza cornice al volante .

Ti potrebbe interessare: Ecco come sarà la BMW i4 del 2022

BMW i4 M50 xDrive
BMW i4 M50 xDrive
Looks like you have blocked notifications!