Bmw
Bmw
in ,

Ogni giocatore del Milan riceverà una BMW gratis

I giocatori di calcio famosi hanno molto reddito disponibile da spendere in auto esotiche. Cristiano Ronaldo è stato in grado di acquistare la Bugatti Centodieci per 9 milioni di dollari. Ma a volte le stelle del calcio non hanno bisogno di spendere un solo centesimo per la loro nuova auto.

Hyundai è recentemente diventata partner ufficiale della squadra dell’Atletico Madrid e ha premiato ogni giocatore con una Hyundai Tucson gratuita. Ora, BMW ha annunciato una partnership pluriennale con la squadra di calcio italiana dell’AC Milan per diventare il nuovo Automotive Partner e Premium Partner della squadra. Naturalmente, questo significa che ogni giocatore del team avrà accesso gratuito a un’auto BMW di sua scelta.

Sospettiamo che il SUV di lusso X7 e le nuove M3 Sedan e M4 Coupe saranno tra le auto più popolari per i giocatori dell’AC Milan. Essendo il modello più costoso dell’attuale gamma BMW, non saremo sorpresi anche se alcuni giocatori optino per la M760i xDrive Sedan. La BMW ha assegnato auto M gratuite ai campioni della MotoGP in passato, ma questa è la prima volta che la casa automobilistica tedesca collabora con una squadra di calcio.

“Accogliere un marchio riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW nella nostra famiglia di Premium Partner ci rende molto orgogliosi”, ha dichiarato il presidente dell’AC Milan Paolo Scaroni. “BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione, quindi siamo davvero felici di intraprendere questo viaggio e dirigerci verso un futuro progressivo e sostenibile insieme, a beneficio di tutti”.

Looks like you have blocked notifications!