in

Opel Astra riceverà una versione 100% elettrica nel 2023

A partire dal 2023 la nuova Opel Astra avrà anche una versione completamente elettrica

nuova opel astra
nuova opel astra

A luglio, Opel ha lanciato ufficialmente la nuova generazione di Astra. Il modello della classe compatta ha un nuovo design, è aumentato nelle dimensioni e può anche essere ordinato con un motore ibrido plug-in in due versioni di potenza.

Opel Astra: nel 2023 arriva la versione completamente elettrica

I tedeschi sono tornati oggi con ulteriori informazioni sul nuovo modello che è costruito su una piattaforma comune del gruppo Stellantis, la stessa su cui si basa la Peugeot 308. Secondo le informazioni ufficiali presentate dal CEO Uwe Hochgeschurtz, Opel introdurrà una versione elettrica per Astra a partire dal 2023.

“Sarà la prima volta che offriremo una versione 100% elettrica e una ibrida plug-in per lo stesso modello. Sono fiducioso che sia Astra che Astra-e attireranno molti nuovi clienti verso il marchio ” , ha affermato il capo di Opel.  

Allo stesso tempo, il comunicato ufficiale mostra anche che la nuova generazione di Opel Astra può essere ordinata da ottobre al prezzo di 22.465 euro sul mercato tedesco.  Opel ha venduto oltre 15 milioni di Opel Astra dal lancio della prima generazione del modello nel 1991.

Ti potrebbe interessare: Opel Astra: la berlina della casa tedesca a 19.000 euro anziché 26.430

A partire dal 2023 la nuova Opel Astra avrà anche una versione completamente elettrica

Ti potrebbe interessare: Opel Manta elettrica: il RestoMOD fa furore

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!