in

Opel Corsa-e con assicurazione Rc auto

Fino al 28 febbraio 2022, promozione sulla nuova Opel Corsa-e elettrica 100% elettrica in versione Edition

opel corsa-e

In offerta, l’Opel Corsa-e con assicurazione Rc auto. Al prezzo scontato di 28.848 euro anziché 29.348 euro e con un anno di ricariche illimitate e manutenzione inclusi.

È previsto un anticipo di 10.700 euro, 35 rate mensili da 199 euro e una rata finale di 14.619,73 euro (valore futuro garantito).

Valore futuro: un esborso eventuale. Alla fine di tutte le rate mensili, il cliente deciderà che cosa fare. La prima soluzione è versare il VFG per tenere il mezzo. La seconda, usare il VFG come acconto per un’altra dello stesso marchio. La terza, ci si libera della macchina senza né dare né avere un euro, a meno che sia stata superata la soglia chilometrica: in questo caso, c’è una penale.

Opel Corsa-e con ricariche

L’importo totale del credito è di 19.102,79 euro con incluse le spese istruttoria pari a 350 euro e i costi per servizi facoltativi di 1004,79 euro. Gli interessi sono di 2881,4 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro. L’importo totale dovuto è di 21.732,73 euro.

La durata contrattuale è pari a 36 mesi mentre la percorrenza massima è di 30.000 km. Inoltre, la promo prevede il pagamento della prima rata dopo un mese. L’offerta è valida solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services.

I 12 mesi di ricariche illimitate vengono forniti dal Free2Move eSolutions tramite l’app ALL-e presso le stazioni pubbliche e hanno validità dall’attivazione. Le ricariche pubbliche illimitate sono valide solo sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni d’uso. Un utilizzo improprio superiore alla media dei consumi mensili calcolati in 160 kWh al mese porterà a una sospensione del servizio al fine di verificare l’utilizzo univoco dello stesso.

Corsa elettrica, che auto è

L’Opel Corsa-e viene fornita con un motore elettrico da 136 CV (100 kW) di potenza e 260 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore: batteria da 50 kWh che garantisce fino a 359 km di autonomia con una singola ricarica.

Quest’ultima impiega soli 30 minuti fino all’80% utilizzando una stazione di ricarica pubblica rapida da 100 kW, in 55 minuti usando una stazione DC da 50 kW, in 5 ore e 15 minuti con una wallbox trifase da 11 kW o in 7 ore e 30 minuti con una monofase da 7,4 kW (fino al 100%). La velocità massima è pari a 150 km/h mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 8,7 secondi.

Dati dichiarati. Poi nella realtà per tutte le Case, la situazione è sempre diversa.

Per quanto riguarda le caratteristiche di serie previste dall’allestimento Edition, abbiamo fra l’altro fari Eco LED, cerchi in acciaio da 16”, sistema di assistenza alla partenza in salita, kit riparazione pneumatici, fanali posteriori alogeni, tetto in tinta con la carrozzeria, spoiler posteriore integrato, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldabili e con calotte nere, cavo di ricarica domestica da 1,8 kW.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!