in

Opel Rocks-e 09 arriva in edizione limitata verniciata in giallo e nero

La Rocks-e 09 è dedicata ai giocatori del Borussia Dortmund

Opel Rocks-e 09 gialla e nera
Opel Rocks-e BVB-Edition

Arriva la nuova Opel Rocks-e 09 in edizione limitata. Si tratta di una citycar completamente elettrica. Con questa versione Opel dedica l’auto alla nuova collaborazione tra il costruttore tedesco e il Borussia Dortbund. Il primo esempio di SUM Opel (ovvero “Sustainable Urban Mobility” mobilità urbana sostenibile) è disponibile in occasione del girone di ritorno del campionato di calcio. Grazie a questo veicolo, la Casa del Blitz permette anche ai giovani tifosi del Borussia Dortmund, partner del marchio tedesco, di essere motorizzati fin da subito e a emissioni zero. Infatti è possibile guidare Opel Rocks-e già a partire da 15 anni di età con la patente AM1.

In questo modo in futuro anche i giovani tifosi gialloneri potranno spostarsi in modo totalmente cool e 100% elettrico con i colori sociali della propria squadra del cuore. Questa edizione speciale è realizzata in sole 1.909 unità. Il prezzo di acquisto è intorno ai 9 mila euro in Germania.

Borussia Dortmund partner di Opel con Opel Rocks-e 09

Giallo e nero sono i colori del Borussia Dortmund, attuale detentore della Coppa di Germania, e la nuova Opel Rocks-e 09 si distingue proprio per gli stessi elementi cromatici. Tra le applicazioni e le dotazioni più evidenti spiccano gli adesivi “09” su entrambe le portiere e i rivestimenti dei sedili con i tipici motivi del Borussia.

In questo modo i giovani automobilisti possono ostentare i colori della propria squadra. Ne sono convinti anche i “giovani scatenati” della squadra – Youssoufa Moukoko, Jude Bellingham e Giovanni Reyna – come dimostra il video dei tre professionisti su YouTube e che riportiamo qui sotto.

Gli appassionati che vogliono procurarsi subito una delle ambite Opel Rocks-e 09 possono ordinare questa due posti con pochi click sull’OpelStore e ricevere anche altri omaggi della squadra calcistica. La consegna prevede infatti anche una sacca sportiva del Borussia e un adesivo della squadra, oltre che, a scelta, la maglia del BVB per le partite casalinghe o quella per le trasferte, con nome e numero del giocatore preferito. Chi è particolarmente veloce e ordina l’ Opel Rocks-e 09 entro il 30 aprile 2022 ha inoltre la possibilità di vincere un altro premio speciale: due biglietti per l’ultima partita in casa della stagione, che si svolgerà il 14 maggio, con tour dello stadio e Meet & Greet con due giocatori e con la leggenda del Borussia, Norbert “Nobby” Dickel. Quest’ultimo è particolarmente amato dagli appassionati di Borussia e di Opel non solo in quanto voce ufficiale allo stadio, ma anche come moderatore del BVB-Quiztaxis, dove spinge i “suoi ragazzi” a dare sempre il massimo.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!