in

Paulo Dybala celebra il centesimo gol della Juventus con la nuova Lamborghini

Per festeggiare il suo centesimo gol con la Juventus Paulo Dybala si è comprato una Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador s
Lamborghini Aventador s

Paulo Dybala si è appena comprato una Lamborghini Aventador. L’attaccante della Juventus festeggiava il suo centesimo gol con la leggendaria squadra italiana dopo la sua 251esima presenza. Essendo di base a Torino, a poche centinaia di chilometri da Sant’Agata Bolognese, ha deciso di dare un’occhiata a quello che aveva in vendita la casa automobilistica del Toro.

In effetti, Lamborghini aveva un bel po’ di auto in offerta, ma la stella del calcio argentino ha optato per l’Aventador S Roadster. La supercar è in grado di raggiungere 100 km / h in soli 3 secondi grazie al suo motore V12 aspirato da 730 CV. “Con l’Aventador, è stato amore a prima vista”, ha detto Dybala. “Ho aspettato alcuni anni prima di acquistarlo, ma ora è molto gratificante, un onore e un privilegio poterlo possedere”.

La stella del calcio ha optato per ottenere l’auto con un interno nero con cuciture gialle per abbinare l’esterno Giallo Orion. “Una Lamborghini deve essere gialla”, ha detto. “Adoro quanto sia d’impatto e posso identificarmi perfettamente con esso: è giovane e suscita forti emozioni, sia semplicemente guardandolo che guidandolo.”

Dybala è il primo giocatore non europeo a segnare 100 gol con la Juventus. L’attaccante ha segnato il suo gol nella vittoria per 3-1 sul Sassuolo il 12 maggio. In realtà non è stato l’unico giocatore a festeggiare quella notte, poiché anche il compagno di squadra Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 100esimo gol per il club nella stessa partita.

Ti potrebbe interessare: Lamborghini annuncerà i suoi piani futuri questo martedì

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!