News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

Ram 1500 TRX

Un filmato intrigante girato nello stabilimento di produzione di Tesla a Fremont in California, ha rivelato che la casa automobilistica sta testando un Ram 1500 TRX , forse il pick-up più folle e meno simile a Tesla attualmente in vendita. Questo video è stato girato da un fan di Tesla mentre faceva volare un drone sul sito di Fremont. La maggior parte del video non è particolarmente interessante a meno che tu non sia un fan sfegatato di Tesla. Tuttavia, la clip diventa interessante al segno 1:20 quando il 1500 TRX viene visualizzato.

Il pickup può essere visto caricato con apparecchiature di prova nel suo letto e mentre può sembrare un po ‘strano per Tesla testare un camioncino che ingoia gas a differenza di qualsiasi altro, è probabile che stia confrontando il TRX con il tanto atteso Tesla Cybertruck completamente elettrico che potrebbe raggiungere i clienti verso la fine di quest’anno.

Il motore del TRX è il folle motore V8 Hellcat sovralimentato da 6,2 litri sviluppato da Fiat Chrysler Automobiles. Nella forma TRX, questo motore eroga 702 CV e 880 Nm di coppia, consentendo al camion di raggiungere i 96 km / h in soli 4,5 secondi, 160 km / h in 10,5 secondi e accelera lungo il quarto di miglio in 12,9 secondi a 108 mph (174 km / h). È veloce, non c’è dubbio, ma il Tesla Cybertruck dovrebbe superarlo abbastanza comodamente, almeno in linea retta.

Tesla venderà il Cybertruck in diverse configurazioni, inclusa una variante a doppio motore che corrisponderà allo sprint di 4,5 secondi del TRX a 60 mph e una variante a tre motori che, secondo quanto riferito, raggiungerà i 60 mph in appena 2,9 secondi.

Ti potrebbe interessare: Elon Musk: ‘il prossimo aggiornamento completo della guida autonoma di Tesla vi lascerà a bocca aperta’

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese

BMWNews Auto

BMW: importante annuncio