Ram 1500 TRX
Ram 1500 TRX
in ,

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

Un filmato intrigante girato nello stabilimento di produzione di Tesla a Fremont in California, ha rivelato che la casa automobilistica sta testando un Ram 1500 TRX , forse il pick-up più folle e meno simile a Tesla attualmente in vendita. Questo video è stato girato da un fan di Tesla mentre faceva volare un drone sul sito di Fremont. La maggior parte del video non è particolarmente interessante a meno che tu non sia un fan sfegatato di Tesla. Tuttavia, la clip diventa interessante al segno 1:20 quando il 1500 TRX viene visualizzato.

Il pickup può essere visto caricato con apparecchiature di prova nel suo letto e mentre può sembrare un po ‘strano per Tesla testare un camioncino che ingoia gas a differenza di qualsiasi altro, è probabile che stia confrontando il TRX con il tanto atteso Tesla Cybertruck completamente elettrico che potrebbe raggiungere i clienti verso la fine di quest’anno.

Il motore del TRX è il folle motore V8 Hellcat sovralimentato da 6,2 litri sviluppato da Fiat Chrysler Automobiles. Nella forma TRX, questo motore eroga 702 CV e 880 Nm di coppia, consentendo al camion di raggiungere i 96 km / h in soli 4,5 secondi, 160 km / h in 10,5 secondi e accelera lungo il quarto di miglio in 12,9 secondi a 108 mph (174 km / h). È veloce, non c’è dubbio, ma il Tesla Cybertruck dovrebbe superarlo abbastanza comodamente, almeno in linea retta.

Tesla venderà il Cybertruck in diverse configurazioni, inclusa una variante a doppio motore che corrisponderà allo sprint di 4,5 secondi del TRX a 60 mph e una variante a tre motori che, secondo quanto riferito, raggiungerà i 60 mph in appena 2,9 secondi.

Ti potrebbe interessare: Elon Musk: ‘il prossimo aggiornamento completo della guida autonoma di Tesla vi lascerà a bocca aperta’

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!