in

Peugeot 208 Touch: serie speciale con supporto Android Auto e Car Play

peugeot 208 touch

Peugeot arricchisce l’offerta della sua Peugeot 208 con la nuova serie speciale a tiratura limitata Peugeot 208 Touch che, partendo dalla versione Active della city car francese, si propone come una vettura dotata di una dotazione di serie davvero ricca in cui spicca il supporto ad Android Auto ed ad Apple Car Play, una vera e propria novità per la 208., che garantisce la possibilità di utilizzare i comandi vocali per gestire alcune app installate sul proprio smartphone.

La nuova Peugeot 208 Touch, ordinabile da oggi, integra l’allestimento Active della 208 con i cerchi da 16 pollici, la ruota di scorta, il volante in pelle, il pacchetto di personalizzazioni Silver, i vetri posteriori oscurati ed i fendinebbia. La nuova Peugeot 208 Touch è disponibile nelle colorazioni bianco Banchisa, grigio Hurricane, nero Perla e rosso Rubino.

La nuova serie speciale può essere abbinata ai motori 1.2 benzina da 82 CV e 1.6 diesel da 75 CV che rappresentano le unità di riferimento per la gamma della city car francese. La dotazione di serie include lo schermo da 7 pollici per la plancia, il supporto al Bluetooth, il clima manuale, il sedile lato guida regolabile in altezza e le luci diurne a LED. Tra gli extra, invece, troviamo i fendinebbia, che comportano una spesa aggiuntiva di 155 Euro, e la vernice metalizza che comporta un extra di 600 Euro sul prezzo finale.

Sul mercato italiano, la nuova Peugeot 208 Touch parte da 15.550 Euro, prezzo relativo alla versione tre porte della vettura con motore benzina da 82 CV. La variante diesel parte, invece, da 17.250 Euro. Le varianti 5 porte richiedono un extra di 700 Euro. 

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!