Peugeot 3008
Peugeot 3008
in

Peugeot 3008 ha vinto il Gran Premio per i migliori interni

La nuova Peugeot 3008 ha vinto il Gran Premio per i più belli interni del 2016 al 32 ° Festival Internazionale dell’Automobile. Gilles Vidal, Peugeot Style Director, ha ricevuto il premio durante la cerimonia tenutasi il 31 gennaio scorso presso l’Hotel des Invalides a Parigi. Questo è il 19 ° premio ricevuto dalla nuova 3008. Oltre 60.000 clienti in tutto il mondo  hanno già acclamato il designer degli interni di questo veicolo dal lancio avvenuto a metà ottobre 2016. L’interno della nuova Peugeot 3008  è moderno grazie alla nuova generazione di Peugeot i- Cockpit. Si compone di un volante compatto e un all’Head up Digital Display da 12 pollici di serie. 

Un grande schermo touchscreen con tastiera intuitiva rende più facile la navigazione. La nuova Peugeot i-Cockpit è il segno distintivo dell’identità delle ultime creazioni del marchio. Altamente tecnologica migliora di molto l’esperienza di guida. “Il design degli interni della nuova Peugeot 3008 SUV è un equilibrio tra tecnologia digitale e materiali classici come il legno rovere naturale o il tessuto. La cabina di guida si adatta ai desideri del guidatore   e ai suoi stati d’animo con una grafica personalizzabile “, ha detto Gilles Vidal, direttore dello stile Peugeot. Great International Automobile Festival Awards onora i migliori risultati ottenuti ogni anno nel campo automobilistico. L’architetto Jean-Michel Wilmotte presiede una giuria di esperti provenienti dal mondo delle auto, della moda, della cultura e del design.

Peugeot 3008
Peugeot 3008

Leggi anche: Peugeot 5008: svelati i prezzi del nuovo Suv

Una stimolante e gratificante esperienza di guida accompagnata da un design elegante, e una qualità senza compromessi è l’impegno del brand ai propri clienti.Presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti vendita, Peugeot è aumentato nel 2016 del 12,3 per cento a 1.919.460 veicoli venduti in tutto il mondo. Il marchio francese combina in se’ tutti gli elementi che la rendono un vero e proprio marchio globale sempre più amato in molti paesi.

Looks like you have blocked notifications!