in

Peugeot 508 in promo a marzo

Fino al 31 marzo 2022 è disponibile il finanziamento I-Move Avantage dedicato alla nuova Peugeot 508 in allestimento Allure Pack e con motore diesel da 130 CV

Peugeot 508 in allestimento Allure Pack

Marzo bollente per le offerte auto: è disponibile il finanziamento I-Move Avantage dedicato alla nuova Peugeot 508 in allestimento Allure Pack. E con motore diesel da 130 CV. Che permette di acquistarla al prezzo promozionale di 36.700 euro anziché 41.200 euro. Anticipo di 9.344 euro, 35 rate mensili da 399 euro e una rata finale di 18.750 euro (Valore futuro garantito).

L’importo totale del credito è di 27.357 euro, gli interessi di 3836 euro mentre l’importo totale dovuto è di 31.738 euro. Il TAN è del 5,49% mentre il TAEG del 6,51%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo Efficiency con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km pagando 29 euro al mese.

Peugeot 508 con Valore futuro

Si tratta di un esborso eventuale. Alla fine di tutte le rate mensili, il cliente deciderà che cosa fare. La prima soluzione è versare il VFG per tenere il mezzo. La seconda, usare il VFG come acconto per un’altra Peugeot. La terza, ci si libera della macchina senza né dare né avere un euro, a meno che sia stata superata la soglia chilometrica: in questo caso, c’è una penale. Quale? Purtroppo il sito della Casa non lo dice.

Sotto il cofano della Peugeot 508 Allure Pack oggetto della promozione è presente il motore diesel BlueHDi 130 a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare 130 CV di potenza a 3750 g/min e 300 Nm di coppia massima a 1750 g/min. Accanto sono presenti la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 rapporti.

La casa del Leone afferma che la 508 impiega 10 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 208 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 3,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 96 g/km.

Dotazione principale della vettura francese

L’allestimento Allure Pack prevede di serie climatizzatore automatico bizona con bocchette dell’aria posteriori, limitatore di velocità, supporto Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, due porte USB anteriori e due posteriori, cerchi in lega Merion da 17”, correttore assetto fari, fari anteriori con DRL a LED ad artiglio.

Più fanali posteriori a LED, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, High Beam Assist, kit riparazione pneumatici, tergicristallo anteriore con sistema di pulizia Magic Wash, vetri posteriori e lunotto oscurati, specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, riscaldabili e con calotte in tinta con la carrozzeria e illuminazione a LED.

Presenti inoltre cruise control adattivo con sistema Stop & Go, Active Safety Brake, poggiatesta posteriori, avviamento tramite pulsante, chiusura centralizzata, monitoraggio dell’angolo cieco, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Driver Assist Plus Pack, Driver Attention Alert, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggino anteriore, sistema Keyless, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, cinture di sicurezza con pretensionatori.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!