in ,

Polestar 1: aperti gli ordini

Polestar 1
Polestar 1

Gli slot di build finali per Polestar 1, l’auto ibrida ad alte prestazioni elettriche del marchio Polestar, sono ora disponibili. Prodotto nel principale stabilimento di produzione di Polestar a Chengdu, in Cina, Polestar 1 vedrà il completamento della sua produzione verso la fine del 2021.

Come antipasto della gamma Polestar e dell’auto che ha lanciato il marchio, Polestar 1 presenta un design lineare e una tecnologia all’avanguardia, con 609 cavalli di potenza e 1.000 Nm di coppia disponibili dal suo propulsore ibrido. Prima elettrica, la GT è dotata di due motori elettrici sull’asse posteriore, integrati da un motore a benzina sovralimentato e turbo da 2,0 litri e da un generatore di avviamento integrato nella parte anteriore.

Un corpo in fibra di carbonio, freni Akebono a 6 pistoncini e ammortizzatori Öhlins Dual Flow Valve regolabili trasformano la guida di Polestar 1 in un’esperienza sensoriale altamente sintonizzata e, con funzionalità avanzate come il torque vectoring meccanico, rappresenta fedelmente il ruolo di Polestar come stella polare per l’avanzamento della tecnologia.

Con 34 kWh di capacità della batteria, Polestar 1 vanta ancora la più lunga autonomia di guida esclusivamente elettrica di qualsiasi ibrido – 124 km (WLTP) – che lo rende utilizzabile nelle situazioni quotidiane come un veicolo esclusivamente elettrico. Disponibile per l’acquisto esclusivamente online su Polestar.com, i clienti interessati possono anche visitare Polestar Spaces in tutti i mercati di lancio, ove possibile, per un’esperienza pratica e un test drive.

Ti potrebbe interessare: Polestar 2 mostra la sua tecnologia di illuminazione avanzata

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!