News AutoPolestar

Polestar 2 mostra la sua tecnologia di illuminazione avanzata

Polestar 2

Polestar 2 presenta una tecnologia di illuminazione altamente avanzata che contribuisce alla sua offerta premium. Il Fastback elettrico ad alte prestazioni introduce una nuova tecnologia nel segmento delle compatte elettriche premium. Essendo sviluppato in Scandinavia, si adatta bene anche alle notti e ai giorni più bui.

Polestar 2 presenta una tecnologia di illuminazione altamente avanzata che contribuisce alla sua offerta premium

“Quando guidi Polestar 2, soprattutto al buio, capisci davvero quanto questa tecnologia aumenti la sicurezza”, commenta Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. “L’illuminazione a LED consente anche la creatività e le firme luminose che abbiamo progettato sono inconfondibili. Sono distintivi e le persone sapranno che stai guidando una Polestar. “

I fari Pixel LED, montati di serie al momento del lancio, sono dotati di tecnologia abbagliante attiva e di una “sequenza di benvenuto” che si attiva quando il veicolo viene sbloccato.

Un totale di 84 pixel LED individuali formano una matrice in ciascuna lampada e ogni LED è controllato individualmente, consentendo ai fari di oscurare la loro luce nel percorso di un massimo di cinque veicoli in testa o in avvicinamento quando sono in movimento. La funzionalità consente al guidatore di lasciare le luci sugli abbaglianti, consentendo la massima visibilità in avanti in ogni momento senza abbagliare gli altri utenti della strada e senza dover pensare a cambiare modalità.

I fendinebbia anteriori con supporto in curva utilizzano la tecnologia LED ad alta efficienza energetica e si attivano automaticamente a basse velocità in base allo sterzo o all’ingresso degli indicatori di direzione, migliorando ulteriormente la visibilità durante le manovre del veicolo.

Nella parte posteriore di Polestar 2, la caratteristica illuminazione posteriore è dotata di 288 LED in una caratteristica barra luminosa avvolgente a tutta larghezza, con sequenze di luci di benvenuto e di addio uniche. La barra luminosa posteriore include una tecnologia di illuminazione adattiva. Alla luce del giorno, la luminosità viene aumentata per garantire una visibilità ottimale della firma luminosa. Di notte, i LED si attenuano automaticamente per evitare che i conducenti dietro Polestar 2 vengano abbagliati.

Ti potrebbe interessare: Le prime auto elettriche Polestar 2 sono arrivate in Europa

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot

JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar