in

Porsche 911 cabrio 2023: ecco il nuovo stile mostrato dalle foto spia

Nuove foto spia sulla prossima Porsche 911 Cabrio

Porsche 911 cabrio

La gamma Porsche 911 della generazione 992 è prevista per il suo restyling di mezza età. Potrebbe sembrare difficile credere che la 992 abbia già qualche anno. E come ogni generazione precedente, Porsche continua ad evolvere il suo modello distintivo. All’inizio di questo mese, i fotografi di CaBuzz hanno immortalato la 911 Carrera coupé durante i test a basse temperature. Di recente, invece, gli stessi test sono stati fatti sulla versione decappottabile.

Come per la coupé, la decappottabile sta ottenendo un paraurti anteriore ridisegnato con prese d’aria migliorate più un interessante design a lamelle verticali che consente loro di essere aperte e chiuse a seconda dei requisiti di raffreddamento. Quello che devi ignorare su questo mulo di prova sono quelle luci dall’aspetto strano sugli angoli del paraurti anteriore. Sono lì solo per nascondere le nuove luci di marcia diurna e gli indicatori di direzione.

Le nuove foto spia della Porsche 911 cabrio

Porsche ovviamente non vuole che vediamo ancora come appaiono quei nuovi design. I fanali posteriori stanno ottenendo un nuovo look più futuristico che aiuterà ulteriormente a mantenere la 992 moderna per molti anni. Ci sono buone probabilità che l’iconico spoiler duck tail torni su un nuovo assetto separato. Anche come la coupé, la decappottabile ora vanta un diffusore ridisegnato e ha terminali di scarico montati al centro. Perché?

Anche se non possiamo ancora confermarlo al 100%, una fonte interna a Stoccarda ha indicato che la 992 rinnovata riceverà il motore sei cilindri aspirato da 4,0 litri attualmente in uso nell’eccellente 911 GT3. È probabile che questo non sarà il modello base (supponendo che la voce sia vera) ma piuttosto una nuova versione di fascia media.

Il 3,0 litri biturbo a sei cilindri che eroga 473 cavalli e 420 Nm di coppia dovrebbe rimanere l’offerta entry-level più economica. In arrivo per il 2023, anche la 911 riceverà alcuni significativi miglioramenti degli interni. In particolare, avrà il cruscotto completamente digitale simile a quello della Taycan completamente elettrica.

Porsche non ha ancora annunciato una data di rivelazione ufficiale, ma c’è la possibilità che accada al Los Angeles Auto Show il prossimo novembre.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!