in

Porsche 911: l’ottava generazione svelata dalle prime immagini ufficiali

Dopo diversi mesi di attesa, Porsche ha rivelato le prime immagini ufficiali della nuova generazione di Porsche 911, nota anche con il nome in codice di 992, che ha appena terminato la lunga fase di test che precede il debutto ufficiale sul mercato.

La casa costruttrice tedesca ha confermato che la nuova Porsche 911 arriverà sul mercato europeo all’inizio del 2019. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto. E’ probabile, in ogni caso, che la nuova Porsche 911 venga presentata in pubblico, in anteprima assoluta, nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles, in programma sul finire di novembre.

Le prime immagini della nuova generazione, l’ottava, della Porsche 911 confermano quanto già avevamo visto nelle foto spia dei mesi scorsi. La vettura presenterà lo stile oramai classico e inconfondibile della 911, sia per quanto riguarda il frontale che per il taglio dei cristalli laterali.

Le principali novità della nuova Porsche 911 riguarderanno, invece, il posteriore in cui spicca un nuovo design per gruppi ottici e paraurti con gli scarichi inseriti in un nuovo profilo di colore nero. Il primo set di foto ufficiali non mostra l’interno dell’abitacolo dove, come confermato da precedenti foto spia, troverà posto un ampio display per il sistema di infotainment e la strumentazione di bordo.

E’ importante sottolineare, inoltre, che, per ora, Porsche non ha fornito alcun dettaglio sul comparto tecnico e sulle motorizzazioni della nuova generazione della Porsche 911. Il vero debutto del modello, come detto in programma probabilmente al Salone di Los Angeles, sarà l’occasione giusta per rivelare tutte le informazioni sulla nuova 911, prezzo compreso. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla nuova evoluzione dell’iconico modello della casa tedesca. 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!